annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non posso vedere gli oggetti osservati dice "Non siamo riusciti a completare la richiesta"!

daniit6
Utente della Community

da un paio di giorni non posso puù vedere gli oggetti osservati, esce un messaggio con scritto "Non siamo riusciti a completare la richiesta. Riprova più tardi"

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

non posso vedere gli oggetti osservati dice "Non siamo riusciti a completare la richiesta"!


@daniit6 ha scritto:

da un paio di giorni non posso puù vedere gli oggetti osservati, esce un messaggio con scritto "Non siamo riusciti a completare la richiesta. Riprova più tardi"


Pulisci cache, temporanei e cronologia e ritenta.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

non posso vedere gli oggetti osservati dice "Non siamo riusciti a completare la richiesta"!

206orange
Utente della Community

Sta succedendo anche a me da circa una setimana.   Ho pulito la cache,eliminato i cookies,cambiato browser,niente di niente compare un messaggio che dice "sei stato reindirizzato troppe volte".   Ho anche tolto il proxy ma non c'è verso di aprire le inserzioni e di conseguenza di fare acquisti.  Mi sto consolando,non sta succedendo solo a me!!!!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

non posso vedere gli oggetti osservati dice "Non siamo riusciti a completare la richiesta"!

io ho contattato loro, alla fine si è risolto alemno per ora 🙂


@206orange ha scritto:

Sta succedendo anche a me da circa una setimana.   Ho pulito la cache,eliminato i cookies,cambiato browser,niente di niente compare un messaggio che dice "sei stato reindirizzato troppe volte".   Ho anche tolto il proxy ma non c'è verso di aprire le inserzioni e di conseguenza di fare acquisti.  Mi sto consolando,non sta succedendo solo a me!!!!


 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

non posso vedere gli oggetti osservati dice "Non siamo riusciti a completare la richiesta"!

ho fatto tutto ma niente, ho contattato ebay e poi si è risolto spero non torni più 😉


@moriadellevacche ha scritto:

@daniit6 ha scritto:

da un paio di giorni non posso puù vedere gli oggetti osservati, esce un messaggio con scritto "Non siamo riusciti a completare la richiesta. Riprova più tardi"


Pulisci cache, temporanei e cronologia e ritenta.

 

Ciao


 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

non posso vedere gli oggetti osservati dice "Non siamo riusciti a completare la richiesta"!

Spesso l'unica cosa semplicissima da fare e' ricaricare la pagina
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta