annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a trovare le mie inserzioni

non riesco a trovare le mie inserzioni anche se dettagliate,come posso fare???grazie!

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

non riesco a trovare le mie inserzioni

per il momento non puoi fare nulla

nella nottata sicuramente spunteranno fuori


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

non riesco a trovare le mie inserzioni

grazie mille per la disponibilità

 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

non riesco a trovare le mie inserzioni

prego

 

adesso si vedono 7 inserzioni

 

un piccolo consiglio

non spedire con prioritaria, perchè non puoi dimostrare la spedizione in caso di controversia su paypal e la perdi

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

non riesco a trovare le mie inserzioni

ok grazie per la dritta!ma aproposito e dell'opzione FACCIO IO che mi dici???

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

non riesco a trovare le mie inserzioni

????

 

se parli della spedizione ti conviene sempre usare la raccomandata, almeno è ttracciabile e non perdi tempo con le controversie

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

non riesco a trovare le mie inserzioni

scusa ma ho un altro problema!ho avuto sulla mia e-mail un tentativo di contatto ma che è stato bloccato come indesiderata,qui dice che ce un deposito per me e che se non aprirò il mio conto questo andra perso!ora io ho visto sul mio conto,ma non cè nulla!!!

questo mess mi è stato mandato da:info@strategytrend.com) cosa faccio???

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

non riesco a trovare le mie inserzioni

le solite email di phishing

 

cestina tutto

 

ne arrivano a quintali di tutte le salse possibili

 

per tutelarti dai furti d'account non collegarti e fare il login da email che sembrano provenire da ebay

tutte le email che ti arrivano li troverai anche nella messaggistica del tuo ebay e hanno il tuo nome/cognome in chiaro

 

se sei già loggato sul tuo account e clicchi su un link sospetto e ti richiede ancora i dati d'accesso allora quella è una falsa email

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta