annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ordine non visualizzato

veruccia
Utente della Community

Buongiorno,

ho effettuato la procedura per l'acquisto compralo subito di un tostapane con spedizione a Londra...ho scelto di effettuare il pagamento con paypal, confermo e pago, ma nel mio ebay non trovo l'acquisto... nemmeno traccia che sia in sospeso... non capisco dove cercarlo.

Nemmeno sul conto paypal risulta l'operazione...

Quindi ripeto da capo...e ancora nessuna traccia dell'ordine...

ho mandato un messaggio al venditore ma al momento non mi ha ancora risposto

Cosa può essere successo?

com'è possibile che non si possano vedere gli ordini in sospeso?

Non vorrei aver acquistato due volte lo stesso articolo...

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

ordine non visualizzato

Se hai pagato con paypal dovrebbe esserti arrivata una mail che ti informa dell'avvenuto pagamento(ti dice nome del venditore, nome e prezzo del prodotto). Controlla la tua casella mail anche nello spam, se di nuovo non trovi nulla probabilmente la transazione non è andata a buon fine, e non ti hanno addebitato nulla

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ordine non visualizzato

anche al venditore non risulta, quindi ho ripetuto l'acquisto...ma pare non vada a buon fine...

stasear alla fine dell'operazione ho potuto visualizzare questa schermata di seguito, ma poi se entro nel mio ebay o nella cronologia paypal non trovo nessun riferimento all'acquisto...e nessun messaggio e-mailè arrivato

Mah..

 

info ordine.jpg

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ordine non visualizzato

L'oggetto prevede pagamento immediato con PayPal, quindi se non avviene il pagamento non avviene neanche l'acquisto.

 

Tu però dici di aver effettuato almeno un pagamento, puoi confermarlo?

 

Io penso che il problema possa essere dovuto a uno dei seguenti fattori (o ad entrambi):

 

- fondi insufficienti sul conto PayPal o sulla carta ad esso collegata; bisogna tener presente che in questo caso pagherai anche un 3/4% di commissioni di cambio valuta, quindi verifica la disponibilità dei fondi ed eventualmente aggiungine;

 

- non hai collegato il conto PayPal all'account eBay ( Collegamento del conto PayPal all'account eBay ) che è obbligatorio per comprare in UK.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ordine non visualizzato

A questo punto ti consiglio di inviare lo screenshot che hai allegato qui sotto al venditore

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

ordine non visualizzato

il pagamento non risulta su paypal

confermo che l'account ebay è collegato all'account paypal

e ho controllato: ho credito a sufficienza per l'acquisto

 

ho anche inviato lo screenshot al venditore al quale non risulta nessun ordine in sospeso o da prendere in carico

 

Mah?

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta