annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con venditore

delucvanes
Utente della Community

Salve,lo scorso 8 aprile ho acquistato uno smartphone da questo venditore che mi viene da sputtanare perché mi ha preso in giro, vorrei sapere se qualcuno ha acquistato da lui e come si è trovato, visto che magicamente dopo che ho acquistato ha reso il feedback privati e tolto tutti gli oggetti in vendita. .

Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

problema con venditore

grendels91
Utente della Community

Vendeva oggetti nuovi ad un prezzo fuori mercato, facendosi pagare con bonifico bancario (in realtà probabilmente si trattava di una carta prepagata). I soldi sono andati, però puoi leggere qui per capire se e cosa vuoi fare: Truffato, e ora?

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 2 di 31
Ultima risposta

problema con venditore

delucvanes
Utente della Community

Infatti si trattava di una carta prepagata....

Messaggio 3 di 31
Ultima risposta

problema con venditore


@delucvanes ha scritto:

Infatti si trattava di una carta prepagata....


Puoi tentare la ricerca di altri truffati attraverso la pagina degli utenti che lo seguono:

 

Cattura.JPG

 

il numero evidenziato in giallo è nella sua pagina personale, è un link che porta alla pagina degli utenti che lo seguono (i followers), tra questi ci sei anche tu, come io sono arrivato a lui attraverso te tu puoi arrivare agli altri followers attraverso lui, fatti un elenco e contattali.

 

Purtroppo c'è un limite di messaggi giornalieri, ma con un piano di lavoro organizzato puoi contattarne un po' ogni giorno e scambiare le informazioni con chi ti risponderà, poi potreste organizzarvi in una sede diversa e più comoda per comunicare; è una attività molto importante per dare maggiore efficacia alle vostre querele.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 31
Ultima risposta

problema con venditore

delucvanes
Utente della Community
Ok!grazie mille! !!
Messaggio 5 di 31
Ultima risposta

problema con venditore

delucvanes
Utente della Community
Mi ha risposto oggi tramite email, dicendomi che sta sbrigando gli ultimi dettagli con la banca per farmi avere il rimborso entro venerdì. ...voi ci credete??io sinceramente non più. ...io gli ho detto lunedì che ho fatto denuncia nei suoi confronti per truffa e che ho tutti i dati necessari per portare a termine. ....e che se vuole possiamo finire in bene restituendomi i miei soldi oppure continuerò. .ora vediamo, perché sono già passati fin troppi venerdì
Messaggio 6 di 31
Ultima risposta

problema con venditore

Buon pomeriggio,

anche io faccio parte delle persone truffate da questo venditore. Mi ha accampato diverse scuse che credo siano identiche alle sue.  Vorreri sapere se ha ottenuto risposta per la restituzione dopo la denuncia visto che anch'io ho intenzione di denunciarlo.

Messaggio 7 di 31
Ultima risposta

problema con venditore

delucvanes
Utente della Community
Salve....no...è sparito del tutto. ........
Messaggio 8 di 31
Ultima risposta

problema con venditore

delucvanes
Utente della Community
Ho una voglia di fargliela pagare che le ho provate tutte. ....ma niente
Messaggio 9 di 31
Ultima risposta

problema con venditore

delucvanes
Utente della Community
Ebay se ne lava le mani comunque! !denunciate!denunciate..!perché noi i soldi li lavoriamo e facciamo sacrifici! E poi te li vedi rubare così
Messaggio 10 di 31
Ultima risposta