in data 24-07-2016 15:44
Buon giorno,
il mio problema è il seguente.
Avevo aggiunto al carrello due prodotti, per conto di un amica, siccome non servivano più, li ho rimossi dal carrello. fin qui tutto irmale, il problema, è che ogni volta che accedo al mio account ebay , i prodotti da me rimossi, li trovo di nuovo nel carrello. li rimuovo, esco, riaccedo e me li ritrovo di nuovo li. come posso fare?
in data 24-07-2016 15:47
@giuseppedifronzo ha scritto:Buon giorno,
il mio problema è il seguente.
Avevo aggiunto al carrello due prodotti, per conto di un amica, siccome non servivano più, li ho rimossi dal carrello. fin qui tutto irmale, il problema, è che ogni volta che accedo al mio account ebay , i prodotti da me rimossi, li trovo di nuovo nel carrello. li rimuovo, esco, riaccedo e me li ritrovo di nuovo li. come posso fare?
Ciao
prova ad entrare in questo link e fai sapere cosa vedi in questa pagina ebay:
http://www.ebay.it/myb/PurchaseHistory?_trksid=p2060353.m2034.l3391
in data 24-07-2016 20:28
Come ho detto in precedenza : NON HO COMPRATO L'OGGETTO. infatti dopo aver cliccato sul link che mi hai dato, i due oggetti che continuano a riapparire nel mio carrello, non ci sono nella cronologia aquisti, ovviamente, perchè non li ho comprati.
in data 25-07-2016 10:20
prova ad effettuare pulizia del pc tramite cleaner , spegnere router e riaccenderlo dopo 30 secondi circa
in data 25-07-2016 10:27
@giuseppedifronzo ha scritto:Come ho detto in precedenza : NON HO COMPRATO L'OGGETTO. infatti dopo aver cliccato sul link che mi hai dato, i due oggetti che continuano a riapparire nel mio carrello, non ci sono nella cronologia aquisti, ovviamente, perchè non li ho comprati.
Poteva essere un motivo...visto che lo hai accertato non essere la causa del problema...buon per te.
Ora vai qui solo dopo la pulizia del pc come suggerito da l Collega risponditore Pix che saluto.
http://cart.payments.ebay.it/sc/view
L'icona del carrello sarà visibile sulla parte superiore di quasi tutte le pagine eBay. Potrai aggiungere al carrello qualsiasi oggetto messo in vendita in euro.
Il carrello di eBay ti consente di raggruppare tutti i tuoi oggetti in un unico luogo e di pagarli tutti in una sola volta.
Per rimuovere gli oggetti dal carrello, clicca su Rimuovi accanto all'oggetto in questione. Se non desideri acquistare immediatamente un oggetto del carrello, clicca su Salva per più tardi. Gli oggetti acquistati con Compralo Subito possono essere rimossi dal Carrello solo dopo essere stati pagati. Se non sei sicuro di quali oggetti hai acquistato con Compralo Subito, dovrai contattare il venditore e chiedergli di annullare la transazione.
Gli sconti sulla spedizione sono applicati automaticamente, se previsti dal venditore. Se non sono previsti, clicca su Richiedi totale al venditore.
25-07-2016 12:33 - modificato 25-07-2016 12:34
robertobonsai ha scritto
Ora vai qui solo dopo la pulizia del pc come suggerito da l Collega risponditore Pix che saluto.
ciao Rob 🙂
in data 26-07-2016 17:18
Buon giorno,
purtroppo continua a riapparia, anche se stavolta è apparso solo uno dei due oggetti. ho provato anche a capmbiare pc ed è sempre la stessa cosa.
26-07-2016 18:06 - modificato 26-07-2016 18:08
a questo punto è molto probabile che si tratti di un problema tecnico legato al database di ebay.
qualora ripetendo più volte la procedura indicata(quindi ...pulizia pc,spegnimento del router ed attesa di almeno 30 sec prima della sua riaccensione per cambiare ip e successiva pulizia del carrello) non riuscissi a svuotare completamente il carrello ,sarebbe il caso di contattare l'assistenza ebay