annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

può un venditore svanire nel nulla?

odrybella65
Utente della Community

Mi sono aggiudicata un asta ed ho effettuato il pagamento nel termine stabilito. Mi sono fidata dato che i feedback tutti positivi. Ho contattato il vendito più volte, il quale mi diceva che il mio oggetto acquistato era in arrivo, ma dopo 16 giorni nulla....oggi volevo contattare, per l'ennesi volta il venditore, ma trovo un messaggio dove mi si dice che l'inserzione a cui sono interessata non è più disponibile e che l'oggetto è stato rimosso e mi si invita a non effettuare il pagamento perchè la transazione è stata annulla......peccato che questo messaggio arrivi solo dopo 16 giorni ad avvenuto pagamento....e il venditore sparito.....come mi comporto??? Ho aperto comunque una controversia....mi sa che ho preso la prima "sola" da ebay!!!! Come posso muovermi? Mi aiutate?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

può un venditore svanire nel nulla?

ivy12.76
Utente della Community

Presumo quindi che tu non abbia pagato con paypal. E' sicuramente una truffa, non hai più la possibilità di avere le info del venditore che tanto saranno state tutte fasulle. Vai a fare denuncia con i dati in tuo possesso ma i soldi non li rivedrai. Spero non fossero una gran cifra.

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

può un venditore svanire nel nulla?

Beh, non erano pochi i soldini....e di questi tempi, 151 euro sono soldi........ci vorrebbe una tutela in più per chi acquista....! Comunque auguro di cuore al grande figlio di madre meretrice di comprare 151 euro di supposte!!!! E come disse il vecchio saggio....."mi hanno fregato una volta....e mo me fregano più"! Comunque farò denuncia alle autorità preposte, vedremo il conto corrente bancario a chi corrisponde, questa non me la tengo di certo.....e mica possono passarla sempre liscia! 

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

può un venditore svanire nel nulla?

Ciao , ma quindi il pagamento come l'hai fatto tramite bonifico?
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

può un venditore svanire nel nulla?


@odrybella65 ha scritto:

 vedremo il conto corrente bancario a chi corrisponde, questa non me la tengo di certo.....e mica possono passarla sempre liscia! 


dubito che sia un conto corrente bancario..di sicuro sara' riconducibile a una prepagata

fai la prova qui

http://www.mutuissimo.it/iban.asp



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

può un venditore svanire nel nulla?

Purtroppo si, ho pagato con bonifico bancario

 

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

può un venditore svanire nel nulla?

E comunque credo ci voglia più tutela per gli acquirenti....ho letto un pò e vedo che ci sono un sacco di truffe.....non va bene così!!!!

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

può un venditore svanire nel nulla?

arnaldo1949
Utente della Community

A me un morto di fame, mi ha fregato le miserevole cifra di 5,00 € (pagate con Paypal)...poi è scomparso sia da Ebay che da Paypal. Non ho potuto fare nulla, ma il vero problema è che non siamo tutelati da Ebay !!!

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

può un venditore svanire nel nulla?

cecilia1303
Utente della Community

Mi è successa la stessa cosa Hò pagato 1030 euro con bonifico per l acquisto di una stufa a pellet ,e non hò visto più niente Hò fatto denuncia ma inutilmente Ebay non fa nessun controllo e quando prendi un bidone ti arrangi loro se ne lavano le mani CIAO

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

può un venditore svanire nel nulla?

Non esiste nessun conto corrente  hai pagato su una carta prepagata e non vedi più nessuno Parlo per esperienza personale PS non perdere tempo a fare denuncia certa gente nonla troveranno mai o non vogliono prendersi la briga di cercarla CIAO

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta