annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve.come mai ho 88 fedback positivi, ma vicino alla stellina blu ne segna 85???cosa posso fare???

 
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

salve.come mai ho 88 fedback positivi, ma vicino alla stellina blu ne segna 85???cosa posso fare???

pafispi
Utente della Community

Quando entro una settimana acquisti due o piu' oggetti dallo stesso venditore ti viene conteggiato un solo feedback.

Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

salve.come mai ho 88 fedback positivi, ma vicino alla stellina blu ne segna 85???cosa posso fare???

se ti riesce cambiala, se non ti riesce, consulta le regole ebay

Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

salve.come mai ho 88 fedback positivi, ma vicino alla stellina blu ne segna 85???cosa posso fare???

Apprezzare lo sforzo di essere utile ai postanti è ammirevole ma che risposta è:

 


@franfra7mpzj8jgg ha scritto:

se ti riesce cambiala, se non ti riesce, consulta le regole ebay


Un figurone se avessi solo postato l'ultima frase...solo e sempre vale per tutto...

 

Al postante

 

Il caso scritto da Paf  è una possibilità...altra potrebbe essere che il tuo acquirente sia andato deregistrato entro i 90gg dal rilascio dei suo commento feedback e con lui dipartito...ahinoi...spariscono anche i suoi feed!!!

Smiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

salve.come mai ho 88 fedback positivi, ma vicino alla stellina blu ne segna 85???cosa posso fare???

di solito, quando si acquista o si vende,

per regolamento, viene addebbitata una sola valutazione se acquistato o venduto nell'arco di una settimana,

se la domanda ha altre ipotesi, che hai trasmesso Uomo Molto-felice prima di fare la domanda,

accetta la risposta che ti è stata data:smileylol:

Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

salve.come mai ho 88 fedback positivi, ma vicino alla stellina blu ne segna 85???cosa posso fare???

odessa3408
Utente della Community

Se si fanno acquisti o vendite con uno stesso venditore/acquirente nella settimana solare, si ha diritto a un solo feed anche se le valutazioni sono più.

 

A tal proposito mi è capitato di vendere nell'arco di 10 gg a uno stesso compratore e avere diritto a 3 feed contati per 3 in quanto come settimane solari erano appunto 3

 

Ho verificato rilasciandoli... ma non sono stata ricambiata... sighSmiley Triste


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

salve.come mai ho 88 fedback positivi, ma vicino alla stellina blu ne segna 85???cosa posso fare???

Ho verificato rilasciandoli... ma non sono stata ricambiata... sighSmiley Triste

Smiley Sorpreso

Povera Esimia Collega...guardando il regolamento alla lettera questo si evince:

 

Che cosa succede se acquisto più oggetti dallo stesso venditore?

Se acquisti più oggetti dallo stesso venditore, devi lasciare il Feedback per ciascuna transazione. Tuttavia, il Punteggio di Feedback del venditore viene calcolato in modo diverso a seconda che le vendite siano avvenute nella stessa settimana. Ai fini del Feedback, per "settimana" si intende il periodo dal lunedì alla domenica (ora della costa del Pacifico). 

 

Tu sei stata integerrima nei 10gg a usufrire il max consentito del tipo:

 

venerdi 1° acquisto

mercoledì successivo il secondo

lunedì della settimana dopo il 3°.

 

Ligia al tuo buon cuore hai rilasciato i feedback ma purtroppo il tuo venditore ha esercitato il libero arbitrio che vige sempre nel "regolamento ebay" della facoltà del suo rilascio...ahitè!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

salve.come mai ho 88 fedback positivi, ma vicino alla stellina blu ne segna 85???cosa posso fare???


@robertobonsai ha scritto:

Che cosa succede se acquisto più oggetti dallo stesso venditore?

Se acquisti più oggetti dallo stesso venditore, devi lasciare il Feedback per ciascuna transazione. Tuttavia, il Punteggio di Feedback del venditore viene calcolato in modo diverso a seconda che le vendite siano avvenute nella stessa settimana. Ai fini del Feedback, per "settimana" si intende il periodo dal lunedì alla domenica (ora della costa del Pacifico). 



Appunto! non basta dire ''nell'arco della settimana'' si dovrebbe specificare che s'intende una settimana solare, e che, quindi, se succede come successo a me, da uno stesso venditore si ha diritto a tre feed

 

e aggiungo, visto che non l'avevo specificato, in uno stesso ordine! quindi unico pagamento e unica spedizione


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

salve.come mai ho 88 fedback positivi, ma vicino alla stellina blu ne segna 85???cosa posso fare???

Appunto! non basta dire ''nell'arco della settimana'' si dovrebbe specificare che s'intende una settimana solare, e che, quindi, se succede come successo a me, da uno stesso venditore si ha diritto a tre feed e aggiungo, visto che non l'avevo specificato, in uno stesso ordine! quindi unico pagamento e unica spedizione

 

Smiley Strizza l'occhio

Esimia collega,

...appoggio fino in fondo...l'appunto!!!Smiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

salve.come mai ho 88 fedback positivi, ma vicino alla stellina blu ne segna 85???cosa posso fare???


@odessa3408 ha scritto:

 

 

Ho verificato rilasciandoli... ma non sono stata ricambiata... sighSmiley Triste


Ops... rettifico. Invece me li ha lasciati... molto dopo di me, ma me li ha rilasciati.Smiley Felice SorrySmiley Lingua


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 10 di 16
Ultima risposta