annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA CON COLLEZIONI E AGGIORNAMENTO NEGOZIO!

BUONGIORNO HO CONTATTATO L'ASSISTENZA EBAY PER FARE L'AGGIORNAMENTO DEL NEZOZIO E MI HANNO RISPOSTO QUESTO:

 

 

Gentile Stefano Dello Margio,

ho ricevuto la tua mail in merito all'aggiornamento del negozio eBay.

Quando il Negozio sarà disponibile, vedrai un messaggio nella scheda Gestisci il Negozio eBay

Se nel Negozio utilizzi funzioni personalizzate, non puoi passare a quello nuovo. Stiamo testando delle nuove versioni e il passaggio al nuovo Negozio potrebbe essere possibile in futuro

 

 

COSA SI INTENDE PER FUNZIONI PERSONALIZZATE? SE LE HO ATTIVATE COME DISATTIVARLE??

 

E PER LE COLLEZZIONI COME CREARLE CHE DALLA GUIDA NON LO INDICA? GRAZIE

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

PROBLEMA CON COLLEZIONI E AGGIORNAMENTO NEGOZIO!

ciao

 

significa che per ora non se ne parla...

 

esempio

 

http://community.ebay.it/t5/Il-Mio-eBay/QUANDO-VADO-SU-GESTISCI-IL-NEGOZIO-EBAY-SI-TRASFERISCE-SU-EB...

 

 

 

 il signore della domanda del link di sopra ( la domanda l'ho fatta io perche ero nell'account suo)

 

ha provato la nuova versione del negozio... poi e' ritornato alla versione primaria ...

 

ed ora che succede :

 

ogni volta che vai nel tuo mioebay e clicchi su gestisci il negozio ebay per fare qualcosa...

 

si apre la pagina di ebay.com

devi mettere id e pass per entrare ma resti sempre su ebay.com

 

in poche parole quando clicchi su "gestisci il negozio ebay" ti trasferisci da ebay.it ad ebay .com

 

credo che sia rimasto ancorato con qualcosa a quella versione che aveva voluto provare ...dato che si dovrebbe attivare o dovrebbe avere dei collegamenti con ebay.com.

 

ciao 

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta