annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminare pubblicita` in pagina iniziale

lavorel50
Utente della Community

Ciao a tutti.

Personalmente sono MOLTO conservatore, e AUTODIRETTO.

Per cui sento come una violenza personale il fatto che qualcuno mi spinga a cercare cose che non ho MAI pensato di cercare.

Vedo da qualche giorno che Ebay si apre con una pagina per me allucinante (uso stabilmente ADBLOCKplus) con 50000 annunci saltabeccanti che disperatamente richiamano la mia attenzione. Avessi una mitragliatrice, nan avete idea di quanta soddisfazione avrei a trasformarli in un groviera fumante. Ma, ovviamente, "De gustibus desputandum non est", per cui, di sicuro, qualcuno apprezzera` sperticatamente quanto io cosi` visceralmente detesto. 

L'unica soluzione, allora, rispettosa delle inclinazioni di TUTTI, e` di disporre di un modo per tarare l'"informazione" aggiuntiva, se cosi` la si puo` definire, alla sensibilita` del singolo utente.

Non so se questo sia possibile nel caso  suesposto, e pertanto chiedo a voi tutti se siete a conoscenza di un modo per avere, dalla partenza, quella pagina PULITA, a me TANTO CARA, che Ebay usava fino a qualche giorno fa. Posso accettare qualche "PICCOLA" deroga, ma non che mi venga l'ansia, il panico e chissa` cos'altro solo per cercare, si fa per dire, un pacchetto di stecchini...!

Cordialmente

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Eliminare pubblicita` in pagina iniziale

Cerca "adblock" su google ed installa il plugin per il tuo browser, tuitta la pubblicità che vedi adesso sparirà.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Eliminare pubblicita` in pagina iniziale

Grazie per il suggerimento, ma purtroppo non funziona.

E` una vita che ho installato ADblockplus proprio per evitare simili fastidi, ma in questo caso non funziona. Dovrei preparargli un filtro  personalizzato, ma, ovviamente, questo filtro varrebbe per una singola pubblicita`, e non invece per tutte le presenti e future.

Apprezzo ad ogni modo la risposta, perche` in effetti e` uno dei pochi modi per salvarsi da questo spam legalizzato.

Qualcuno per favore ha qualche altra idea?

Al momento ho ripiegato sulla "lista personalizzata", dove c'e` un po' meno casino, e mi tappo gli occhi, ma non e` il massimo...

Non capisco perche` i "geni" di questa pubblicita` non riescono a realizzare che imporre qualcosa a qualcuno implica un rifiuto da parte di questo qualcuno tanto piu` forte quanto piu` sente la cosa imposta, e che dunque, anche se per caso gli servisse qualcosa di simile a quanto proposto, per il solo fastidio di sentirsi forzato manderebbe tutto a fanculo e cercherebbe da un'altra parte.

 

E concordo PIENAMENTE con quanto scritto in rosso. Questi comportamenti fanno sentire deficiente chi li subisce.

 

Cordialmente.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta