Forum
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Vendere su eBay

Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi alle ve...

497 Post

Comprare su eBay

Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi agli ac...

364 Post

Regolamento e sicurezza

Questa area consente agli utenti di discutere tra loro di come acquistare e vendere in sicurezza su ...

339 Post

Pagamenti e Spedizioni

Questa area consente agli utenti di discutere tra loro degli argomenti relativi ai pagamenti e alle ...

773 Post

Caffè di eBay

Accomodati, prendi un caffè e chiacchiera di argomenti di interesse generale con i membri della Comm...

685 Post

Attività in Forum

Problema vendita internazione. L'oggetto sta tornando da me

Ragazzi vi chiedo aiuto per un fatto strano chemi è capitato. Ho venduto un modellino da circa 12€....in Brasile. Lo so che per certi importi è più la spesa che la resa fare spedizioni internazionali,con tutti i guai che comportano. Infatti credo che...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 251 Visualizzazioni
  • 23 risposte
  • 0 Utile

Packlink, spedizione Crono Internazionale mai ritirata

Come da titolo, spedizione prenotata sabato scorso ma non è passato nessuno nè ieri e nè oggi. Ieri ho segnalato il mancato ritiro a Packlink che ha riprogrammato un nuovo ritiro per oggi, ma non ho sentito nessuno.Nel messaggio ricevuto da Packlink ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 31 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pagamento doppio

Salve, mentre stavo effettuando il pagamento ebay per una canna da pesca ha riscontrato un errore e mi ha detto di riprovare. Ho cliccato su riprova ed ho effettuato l ordine. Solo che nell estratto conto I soldi sono stati presi 2 volte, nonostante ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4524 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

Salve, il 5 gennaio una spedizione che dovevo ricevere dal Giappone sta avendo problemi e il sito delle poste mi da il seguente errore:Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione. Dichiarazione necessaria allo svincolo man...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 64314 Visualizzazioni
  • 221 risposte
  • 3 Utile

Carta di pagamento non accettata.

Ho eliminato per errore la mia carta di pagamento ed ora non l'accetta al momento del pagamento e mi dice di cambiare carta. Che fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 330 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Scoperta oggetto non conforme, trascorsi i 30gg dalla consegna...

Ciao a tutti,Avrei bisogno di un consiglio circa una situazione particolare e abbastanza incresciosa Circa 50gg fa ho acquistato un componente hardware vintage usato dato per nuovo per una cifra abbastanza importante (1200 eu) che esteticamente è con...

Risolto! CT 640111619

questa spedizione doveva arrivarmi il giorno 5. Ho lasciato una persona tutto il giorno a casa e la merce non è ancora arrivata

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 122 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ebay.it international shipping listing not working

Hello! I have a problem on ebay.it. When I list a product, I cannot make any selection for international transport. I have attached a picture. I tried with different browsers, Edge, Opera, Chrome, Firefox, the same problem, I have several accounts, t...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 78 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pagamento trattenuto aiuto

Salve ho ricevuto dei soldi ma li ho trattenuti ho spedito il pacco ma ancora non sono sicuro che sia arrivato se potete aiutarmi grazie mille!!

Aperta contestazione pacco non arrivato- giacente in Dogana perché non pagato dazio

Spedito fuori Europa un pacco che ha impelato con le poste circa 33 gg. Appena possibile l'acquirente ha avviato contestazione su Ebay per pacco non consegnato (al 30° giorno ). In effetti era in dogana. Adesso è fermo perché non ha pagato il dazio.N...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 195 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Ebay richiede fattura d’acquisto

Sono un venditore professionista su ebay e tratto solo oggetti usati che acquisto da persone private o anche su ebay stesso.ebay mi ha posto delle restrizioni sul mio account fino a quando non fornisco le fatture d’acquisto degli oggetti che ho in ve...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1915 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

venditori abusivi

caro ebay seleziona i venditori non fare entrare venditori abusivi - i venditori che non hanno i prodotti che vendono in mano ma li devono ordinare , devono essere esclusi , 1° sono disonesti rispetto a quelli che hanno i prodotti a terra.2° quando n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 197 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Calcolo costi dogana Giappone - Italia

https://www.ebay.it/itm/394108233918?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=k1ioxnaqsqy&sssrc=2349624&ssuid=4rwkn6auska&var=&widget_ver=artemis&media=COPYBuongiorno a tutti ero interessato ad acquistare questa inserzione, come si può vedere h...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 20156 Visualizzazioni
  • 32 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizione rifiutata

Salve, un paio di giorni fa ho venduto un articolo (smartphone) che doveva essere spedito in Grecia. Non è la prima volta che spedisco all'estero e quindi per quanto riguarda la documentazione sono già preparato ed in questo caso sapendo che si trasp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 150 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Spedizione internazionale con posta prioritaria non tracciata mai arrivata

salve sto avendo problemi nel spedire pacchetti all'estero sia con posta prioritatia normale che quella tracciata in stati uniti messico germania,dicono che non sono ancora arrivati dopo un mese che fare a chi rivolgersi il contenuto e tutto original...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 631 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ebay spedizioni, gestore delle spedizioni, packlink nuovo metodo di spedizione con BRT

Buongioro a tutto il forum.Apro questa discussione in quando da venditore privato su ebay che si avvale del servizio di spedizione integrata "ebay spedizioni" by packlinkho notato che:Per il servizio poste delivery standard (quello dove il corriere s...

sshot-963.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3043 Visualizzazioni
  • 57 risposte
  • 0 Utile

Vendita non andata a buon fine

Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto in quanto sono un neofita nel campo delle vendite su eBay. Ho venduto la scheda video ad un utente di Aosta il quale però dopo qualche giorno mi scrive che la scheda sul suo pc non funziona l, che “freeza” il...

Problemi con ebay spedizioni, al momento di pagare clicco su "conferma e paga" non succede nulla

Salve, come da titolo, da ieri non riesco a pagare dalla piattaforma ebay spedizioni (packlink) compilo come sempre i campi richiesti ma al momento di pagare non succede nulla, non va avanti per ricevere l'etichetta di spedizione, ho provato a cancel...

Oggetti venduti in lotto erano in realtà venduti singolarmente

Salve, Ho trovato un annuncio intitolato "articolo A + 2 articoli B", usati non funzionanti Long story short: pensavo vendesse tutti e tre in lotto, ma poi ricontrollando l'annuncio ho notato che era ancora disponibile, con la scritta "due venduti, n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 95 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

PACCO NON ARRIVATO, MA SEGNALATA LA SPEDIZIONE DA EBAY

Ciao a tutti, ho acquistato un oggetto in data 20 ottobre e pagato il giorno stesso con paypal, in quanto l'utente come pagamento accettava soltanto pagamento immediato con paypal; la data di consegna stimata era dal 25 al 29 novembre, ma ancora non ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 19192 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 2 Utile

Risolto! Venditore che mi chiede di annullare pagamento

Buongiorno, tanto per non tradire la mia proverbiale sfiga. Dopo la scorsa ps4 pro che ho acquistato e il venditore ha venduto in condizione differente rispetto al concordato (con annessa restituzione etc). Oggi mi sono aggiudicato in asta una ps4 pr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 553 Visualizzazioni
  • 33 risposte
  • 0 Utile

Possibile truffa

https://community.ebay.it/t5/Supporto-Tra-Utenti/Possibile-truffa/m-p/1000729#M46924

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 99 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Poste Italiane - "La spedizione è in transito presso Hub Centro"

Salve eBayani,per caso qualcuno tra voi ha mai avuto esperienze in merito a tale, enigmatica scritta, da me oggi visualizzata sul tracking Poste Italiane/SDA? "La spedizione è in transito presso Hub Centro" In pratica Hub Centro, senza mostrare alcun...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 106460 Visualizzazioni
  • 28 risposte
  • 4 Utile

Vendita non andata a buon fine

Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto in quanto sono un neofita nel campo delle vendite su eBay. Ho venduto la scheda video ad un utente di Aosta il quale però dopo qualche giorno mi scrive che la scheda sul suo pc non funziona l, che “freeza” il...

Sconto Premium 10% su Tariffa Adeguamento 0,35%

la tariffa che hanno aggiunto dello 0,35% rimane a se stante anche se è di fatto un aumento della commissione finale, chi è Premium e ha diritto al 10% di sconto sulla commissione finale non ha diritto quindi allo sconto anche sullo 0,35%, perchè? Ho...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 81 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Spedizione da Cina - tracking ended.

Ciao a tutti, ho fatto un acquiato dalla cina che è fermo da più di un mese, il timer di protezione della spedizione scade il 17 maggio 2024. La cosa che mi preoccupa è che dal tracking (questo F33590240227003M) non ci sono più movimenti e viene ripo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 69 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Tasse pagate 2 volte

Ho recentemente acquistato un oggetto dal giappone e ho pagato l'IVA ad Ebay all'acquisto.Quando l'ho ricevuto mi sono ritrovata l'IVA da pagare, calcolata sul prezzo dell'oggetto comprensivo di IVA da me già pagata e maggiorata dal fatto che FEDEX a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 552 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

OFFERTE AUTOMATICHE: ECCO PERCHè NON VINCERETE MAI o QUASI UN ASTA EBAY

Vorrei aprire una discussione pacifica, un pò ironica, magari con altri che come me non sapevano cosa ci fosse dietro un asta. Vi sarà capitato qualche volta di notare un asta strana e farvi delle domande. perchè dopo nemmeno mezzo secondo ho un rila...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 9022 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 20 Utile

Come ritrovo un’etichetta dopo essere uscito dalla pagina di stampa la etichetta?

L’articolo risulta spedito ed è disponibile il codice di tracciamento, ma io non ho né la etichetta né ho spedito l’articolo in realtà. Qualcuno sa come fare? Ho creato l’etichetta, ma ero uscito dalla pagina senza scaricarla, quindi mi ritrovo senza...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 5410 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Normativa DAC07: nuovi obblighi per chi vende online. Da conoscere per venditori privati.

Anche se se ne é già discusso credo sia utile riproporre un post informativo a servizio dei venditori privati riguardante la normativa DAC07 auspicando che molti utenti leggano e, dopo esser consapevoli, evitino successivamente di scaricare colpe sul...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 16068 Visualizzazioni
  • 76 risposte
  • 2 Utile

Risolto! io credevo di dover trattare con il cliente facendomi pagare tramite bonifico bancario e poi io gli

io credevo di trattare personalmente con il cliente facendomi fare un bonifico bancario e li spedivo dopo pagato il materiale scelto perche o messo il numero del mio cellulare per contrattare di persona cosi puo essere fattivo ? vi ringrazio tutti mo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 181 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Esperienza con venditore

Buonasera community vi e mai capitato di acquistare da un venditore con tanti feedback positivi coperto da garanzia eBay che non ha però spedito l'oggetto?Nel mio caso un s24 ultraCome vi siete comportati?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 86 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Razzismo

Salve possibile mai che nel 2024 ci sia ancora la discriminazione verso napoli,cioè il venditore si rifiuta di spedire a napoli anche se lo compro con la carta di credito cioè assurdo questa forma di razzismo nei confronti dei napoletani

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 258 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Paypal, protezione sugli acquisti?

Inizio ad aver parecchie perplessità sulla protezione acquisti di paypal, l'ultimo acquisto relativo ad un oggetto nuovo arrivato imballato male e non funzionante (si sentivano i pezzi ciotolare all'interno).Ho subito chiesto la restituzione, paypal ...

Sono schifato da Ebay.

Maledico il giorno che ho comprato su Ebay. Ho comprato 4 avvolgitori per tapparelle da 22 euro l'uno, con la spedizione ho speso 160 euro. Ricevo il pacco, lo apro e ci sono solo 2 avvolgitori, contatto il venditore e lui mi dice di averne spediti 4...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 140 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

rimborso senza restituzione

Ho recentemente acquistato un articolo che però è arrivato difettoso. dopo che il venditore mi ha accettato la restituzione, ed aver inviato il pacco indietro, lo stesso mi è stato rimandato indietro dal corriere dicendo che mancava il codice fiscale...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 130 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

royal mail internazionale, senza tracciatura help...

Ciao, chiedo a chi ha esperienza con le spedizioni dall UK con Royal Mail internazionale. Naturalmente dicono che questo tipo di spedizione non ha tracciatura, tuttavia vi è un codice di spedizione che finisce con UQXXXXXXXGB.Sapete dirmi se una volt...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 210 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Come vedere gli oggetti venduti di un articolo dal Venditore

Buonasera, come da oggetto, è possibile vedere gli oggetii venduti da un determinato venditore di un oggetto, ad esempio rimasti 3 venduti 15, per valutare la qualità dell'oggetto e i feedback rilasciati per l'oggetto. Sarebbe molto importante per va...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 162 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

MC011 e Restrizioni

Ciao a tutti Non sono nuova di qua e da poco con il mio compagno abbiamo deciso di espandere la nostra attività commerciale fisica ad e-commerce qua su ebay.Teniamo magazzino di scorte tra smartwach aspirapolveri etc.Ora e-bay ci ha messo una restriz...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 2078 Visualizzazioni
  • 32 risposte
  • 0 Utile

Pacco non consegnato - aiuto di Ebay a venditore

Leggo quanto segue d parte di Ebay verso il venditore : "Se dopo 3 giorni lavorativi non sei riuscito a trovare una soluzione con l'acquirente, puoi sempre chiederci di intervenire e saremo lieti di aiutarti. Se richiedi il nostro intervento, non pot...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 106 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ordine acquisto con Ebay

vorrei sapere dove si trova e quando mi viene consegnato un mio ordine N° 07-113361-48713

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 107 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Requisiti per invio proposte

Che requisiti deve avere un venditore per poter inviare proposte a chi osserva/visualizza?Io non ho l'opzione sulla console di vendita.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 191 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Resi ?

la domanda sorge spontanea ma perché su eBay i venditori ti fanno pagare i resi mente su Amazon e gratisvoglio chiarire che il reso lo voglio pure pagare ma se lo sbaglio e mio !ma se lo sbaglio non e mio ma e del venditore non mi sembra giusto dover...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 240 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Come funziona?

Se si manda una proposta d'acquisto a più clienti interessati ma uno di loro subito dopo aver accettato chiede l'annullamento, le altre proposte che fine fanno?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 194 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Perchè la ricerca automatica NON funziona???

Ma santa barbara, perchè la ricerca automatica non funziona?Qualsiasi impostazione io scelga nella ricerca avanzata, atta a mostrare inserzioni dall'italia e non altre, comunque mi mostra inserzioni dagli stati uniti e dall'inghilterra! Dall'Inghilte...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 108 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedire dispositivi con batterie ricaricabili al litio fuori dall'UE.

Salve,Mi é capitato di dover vendere alcuni apparecchi elettronici che hanno un'utenza piuttosto limitata in Europa, in particolare, solitamente, il maggior numero di utenti interessati si trova negli USA. Tuttavia da quel poco che ho capito delle co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 176 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

inserire inserzione di massa

salve a tutti, avrei bisogno di inserire centinaia di inserzioni, allora sono andato a studiare nello spazio venditori il sistema per inserirne tante alla volta, per impiegare meno tempo. Ho scaricato il file excel, e stavo facendo una prova con l'in...

Biglietti concerto cambio nominativo

Salve, ho un dubbio che spero mi possa essere chiarito. Mi sono aggiudicata all'asta due biglietti per un concerto in cui nella descrizione era indicato che si trattava di biglietti stampa a casa acquistati su TicketOne. Dopo aver pagato con PayPal i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 866 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Spedire con RealPoste impressioni personali

Da un po' di tempo mi sono cimentata nella ricerca di un servizio di spedizione economico e sicuro per il mio e-commerce di cosmetici. Dopo aver provato diverse piattaforme online e attualmente quella che mi ha convinta di più è RealPoste all'indiriz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 237 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Venditore vuole intentare causa civile per risarcimento danni derivanti da feedback negativo

Buonasera, come da titolo mi è stato comunicato tramite messaggio di un venditore il suo intento di intentare una causa civile per risarcimento danni da un feedback negativo. Premetto che non ho usato alcun termine ingiurioso od offensivo, mi sono li...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1833 Visualizzazioni
  • 33 risposte
  • 0 Utile

Informazioni

Salve ,volevo sapere che con l‘applicatione di eBay quanti giorni bisogno per arrivare soldi di america a germania,mia famiglia per me hanno mandato circa 2 settimane fa,ma ancora non artivato,anche volevo sapere che l‘artivera direttamente sulla mia...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 137 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! un cliente mi contattata per acquistare due prodotti ma il messaggio è segnato "restituzione"

Come da titolo, sono stato contattato da un nuovo potenziale acquirente direttamente dall'inserzione, tutto normale se non fosse che l'oggetto della discussione è contrassegnato come "Restituzione". E allora mi chiedo, come ha fatto? Cioè, c'è il pul...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 158 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Oggetti ritenuti pericolosi

Stavo per vendere un oggetto, ma viene bloccato in quanto ritenuto pericoloso. Nell'elenco non compare e la cosa che fa pensare, è che le inserzioni aperte tempo fa, sono ancora vive e vendono più che mai. E' giusta come cosa?

LIMITE VENDITA

BuongiornoDalla disperazione scrivo anche qui nella community è da circa una settimana che eBay mi ha bloccato le inserzioni perché per non so quale dei professionisti di eBay sono sotto lo standard deciso da loro dopo che ho sempre sistemato le cont...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 123 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pacco rimandato al mittente da SDA senza motivo e nuovo tracciamento spedizione

Buonasera,rieccomi qui, scusatemi ma questo mese su eBay mi sta capitando davvero di tutto.Dunque, ordino un oggetto dalla prov. di Pavia, il venditore gentilissimo spedisce il giorno successivo al mio ordine con PosteDelivery Business Express. Tutto...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 200 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Dubbio su Modalità di Ritiro dell'oggetto in zona e pagamento in contanti

Ciao a tutti. Chiedevo delle informazioni relative alla modalità del "Ritiro dell'oggetto in zona e pagamento in contanti" e volevo avere conferma se, come nelle altre modalità, nel caso in cui l'acquirente non pagasse entro 4 giorni di calendario, i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 135 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Accrediti Ebay

Salve. Essendo nuovo come venditore di Ebay non sono ancora pratico del sistema di accrediti dell'azienda. Il 21 ed il 26 c.m. mi attendevo l'accredito delle somme relative alla vendita di un cofanetto di dischi e di un libro. In luogo di tali somme ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 371 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Problemi sblocco fondi in entrata

Ho venduto un’enciclopedia .l’acquirente ha fatto il pagamento mettendo €200 in più per l’acquisto di una carta regalo Apple da mettere nel paccoda inviare in quanto ha acquistato l’enciclopedia per farne regalo a suo cugino.ho acquistato la carta re...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 130 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Addebito su conto corrente

In data 10/02/24 ho ricevuto un addebito sul mio conto corrente di € 50,70 da "PRESSO PAYPAL *EBAY IT 0789 372482".Mi sa dire a cosa fa riferimento dato che non trovo alcuna fattura di tale importo?Ho già chiesto a PayPal ma non risulta tale addebito...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 141 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pagamenti

E' necessario che il conto di riferimento dato sia intestato all'intestatario dell'account ebay?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 110 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Reso e rimborso

Ciao a tutti, ho cercato le risposte sul regolamento a sinceramente non ho capito un gran che... domanda per chi è più preparato di me. Ho venduto una borsa MCM originale, con tanto di logo e numero seriale all'interno ad un'acquirente tedesca, una v...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 257 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Tracking crono internazionale ems fermo a lonate Pozzolo

Come da titolo, Pacco spedito il 26 con sda Arrivato a lonate Pozzolo il 28,dopodiché il nulla. Cosa devo pensare??Paclink dice che ha segnalato la cosa ma che cmq poste italiane ha avuto dei rallentamenti. Il pacco è diretto in usa, California.Mi po...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 554 Visualizzazioni
  • 36 risposte
  • 0 Utile

spedizione in consegna da una settimana e richiesta rimborso

Buonasera, un oggetto che ho venduto e spedito tramite packlink con poste delivery risulta in consegna dal 7 marzo e poi di nuovo da oggi con data odierna, senza mai arrivare al destinatario...lui mi chiede che se entro venerdi non lo riceve vuole es...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 309 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Oggettooggetto non ricevuto ricevuto Garanzia clienti E_bay

La tanto pubblicizzata garanzia cliente Eb_ay, che non serve a niente , ho acquistato,ma non è arrivato nulla, il venditore mi ha inviato una conferma di ricezione in cui la firma non è la mia ....Se io compro su A_ma.zon e non mi arriva e dimostro c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 149 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

riassumo per chi non ha letto l'intervento precedentecompro un manichino malmesso e 'da sistemare' a 0,99 eurolo pago dopo due giorniil venditore mi comunica che non può spedire velocemente per cui vuole procedere al rimborsogli rispondo che può sped...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1777 Visualizzazioni
  • 118 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Spedizione pacco con Posta 1

Ciao ragazzi, ho ordinato un oggetto dalla prov. di Catanzaro che dovrebbe arrivarmi qui a Roma in un periodo compreso tra il 20 e il 26 marzo.Il pacco, come riportato correttamente dal venditore, è stato spedito con Posta 1 (infatti il codice di spe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 173 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione volutamente anomala?

Buongiorno a tutti, Faccio questo acquisto più di una settimana fa. Prima di procedere guardo le tempistiche di spedizione 3-5 giorni per spedire, venditore vicino di regione consegna tra Venerdì a Martedì ( ieri ). Procedo ed iniziano le stranezze.....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 201 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Come salvare un feedback sulla app eBay?

Ciao a tutti vorrei lasciare un feedback per un venditore, ma non capisco come salvare il feedback dopo aver selezionato le stelle e lasciato un commento, non viene visualizzato un bottone INVIA o SALVA. Potreste aiutarmi? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 157 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

feedback

Buongiorno a tutti,tempo fa potevo esisteva un riepilogo in cui in un unico prospetto compariva il pagamento effettuato, l'avvenuta spedizione, ed i feedback rilasciatin e ricevuti.Non è più così. Pur essendo principalmente compratore, mi riesce diff...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2162 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 Utile

Punti extra triplicati

Salve, mi sono iscritto alla promozione "Punti ebay extra triplicati" come scritto nel riepilogo della mia pagina Ebay Extra:Ti sei registrato a Punti Extra triplicati sui tuoi acquisti fino al 30 Aprile. Più spendi, più risparmi.Attivato il 31 mar 2...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2065 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 1 Utile

Indirizzo email di ebay

Per favore avrei bisogno di conoscere l'indirizzo email di ebay. Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 29506 Visualizzazioni
  • 167 risposte
  • 39 Utile

Riscatto punti maturati

Ho maturato da più di un mese, con acquisti fati a partire dal 26 dicembre 2023, 1907 punti che però non sono disponibili al riscatto per ulteriori acquisti. Qualcuno sà perchè o mi può indicare a chi scrivere per avere risposte? Grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 331 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! ebayextra problema visualizzazione saldo punti. solo io?

Salve,ieri sera ho fatto un acquisto su ebay e ho pagato appena dopo la mezzanotte, prima di acquistare avevo visto che avevo oltre 400 pt ma non ne ho utilizzato nessuno, dopo aver pagato, ed ancora ora vedo saldo punti a zero e nessun punto in sosp...

( INSEREZIONI MULTIPLE) COSA VUOL DIRE ?

Venditori attenzione!Sembra che tu stia offrendo un metodo di pagamento non consentito su eBay, Western Union. La maggior parte dei metodi di pagamento offerti su eBay sono sicuri e convenienti. Tuttavia, esistono alcune eccezioni.Modifica l'inserzio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 168 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesi per 170 giorni

Salveoggi hanno deciso, senza capirne il motivo, di bloccarmi l'account definitivamente. Tale messaggio: "Ti informiamo che il tuo account eBay è stato sottoposto a restrizioni permanenti sulla vendita a causa di attività che riteniamo rischiose per ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2590 Visualizzazioni
  • 33 risposte
  • 0 Utile

Adebbiti

Buongiorno, mese scorso mi sono stati addebitati 16 euro da Beay per la prima volta.Oggi altri 15. Non capisco che addebiti siano.... potete spiegareli? Grazie attendo una vostra risposta

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 865 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ho una rimostranza da fare .

Ho una rimostranza da fare .Non trovo un indirizzo e-mail o un n. telefonico di Ebay per contatto diretto. Nello storico acquisti non trovo un ordine già evaso per effettuare il reso.Ho pero' i codici di pagamento Paypall.

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 939 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile