annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si fa a contattare ebay ?? Ho provato a scrivere delle mail alle quali non rispondono.

poggiricca
Utente della Community
La mia domanda è semplice, mi sono registrato come venditore privato, le tariffe offerte danno per asta on line e compralo subito 75 inserzioni gratis ed il pagamento di eur 0,15 dalla settima foto ma in realtà se provo ad inserire l'oggetto da vendere vedo che il costo è 0,35 +0,15 per la seconda foto non è per l'importo ma per capire se ho sbagliato qualcosa quando ho registrato il mio account oppure se le tariffe che ho visto sono pubblicizzate ma non applicate
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Come si fa a contattare ebay ?? Ho provato a scrivere delle mail alle quali non rispondono.

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Le tariffe gratuite mensili sono nel formato semplice di asta con UNA foto gratuita....se usi più foto o opzioni a pagamento....le paghi....comunque quando crei l'inserzione ti esce il riepilogo e il suo costo.....se non erro il 0,35...è la tariffa per il compralo subito....

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Come si fa a contattare ebay ?? Ho provato a scrivere delle mail alle quali non rispondono.


@poggiricca ha scritto:

...... mi sono registrato come venditore privato
.......le tariffe offerte danno per asta on line e compralo subito 75 inserzioni gratis ed il pagamento di eur 0,15 dalla settima foto .......
......se ho sbagliato qualcosa quando ho registrato il mio account oppure se le tariffe che ho visto sono pubblicizzate ma non CAPITE

Non le hai capite!

 

Hai 75 inserzioni gratuite IN FORMATO ASTA ogni mese (NO COMPRALO SUBITO), solo però se usi una sola foto per inserzione.

 

OGNI COSA CHE AGGIUNGI ha un costo.

 

I Compralo subito sono gratis (100 al mese fino a fine giugno) solo se pubblichi usando l'APP da smartphone o tablet. Quindi se pubblichi da PC non ne puoi usufruire.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta