Forum
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Vendere su eBay

Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi alle ve...

497 Post

Comprare su eBay

Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi agli ac...

364 Post

Regolamento e sicurezza

Questa area consente agli utenti di discutere tra loro di come acquistare e vendere in sicurezza su ...

339 Post

Pagamenti e Spedizioni

Questa area consente agli utenti di discutere tra loro degli argomenti relativi ai pagamenti e alle ...

772 Post

Caffè di eBay

Accomodati, prendi un caffè e chiacchiera di argomenti di interesse generale con i membri della Comm...

685 Post

Attività in Forum

Carta di pagamento non accettata.

Ho eliminato per errore la mia carta di pagamento ed ora non l'accetta al momento del pagamento e mi dice di cambiare carta. Che fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 317 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Ebay.it international shipping listing not working

Hello! I have a problem on ebay.it. When I list a product, I cannot make any selection for international transport. I have attached a picture. I tried with different browsers, Edge, Opera, Chrome, Firefox, the same problem, I have several accounts, t...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 75 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problema vendita internazione. L'oggetto sta tornando da me

Ragazzi vi chiedo aiuto per un fatto strano chemi è capitato. Ho venduto un modellino da circa 12€....in Brasile. Lo so che per certi importi è più la spesa che la resa fare spedizioni internazionali,con tutti i guai che comportano. Infatti credo che...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 218 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Scoperta oggetto non conforme, trascorsi i 30gg dalla consegna...

Ciao a tutti,Avrei bisogno di un consiglio circa una situazione particolare  e abbastanza incresciosa Circa 50gg fa ho acquistato un componente hardware vintage usato dato per nuovo per una cifra abbastanza importante (1200 eu) che esteticamente è c...

pagamento trattenuto aiuto

Salve ho ricevuto dei soldi ma li ho trattenuti ho spedito il pacco ma ancora non sono sicuro che sia arrivato se potete aiutarmi grazie mille!!

Aperta contestazione pacco non arrivato- giacente in Dogana perché non pagato dazio

Spedito fuori Europa un pacco che ha impelato con le poste circa 33 gg. Appena possibile l'acquirente ha avviato contestazione su Ebay per pacco non consegnato (al 30° giorno ). In effetti era in dogana. Adesso è fermo perché non ha pagato il dazio.N...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 193 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Ebay richiede fattura d’acquisto

Sono un venditore professionista su ebay e tratto solo oggetti usati che acquisto da persone private o anche su ebay stesso.ebay mi ha posto delle restrizioni sul mio account fino a quando non fornisco le fatture d’acquisto degli oggetti che ho in ve...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1904 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

venditori abusivi

caro ebay seleziona i venditori non fare entrare venditori abusivi - i venditori che non hanno i prodotti che vendono in mano ma li devono ordinare , devono essere esclusi , 1° sono disonesti rispetto a quelli che hanno i prodotti a terra.2° quando n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 195 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Calcolo costi dogana Giappone - Italia

https://www.ebay.it/itm/394108233918?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=k1ioxnaqsqy&sssrc=2349624&ssuid=4rwkn6auska&var=&widget_ver=artemis&media=COPYBuongiorno a tutti ero interessato ad acquistare questa inserzione, come si può vedere h...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 20058 Visualizzazioni
  • 32 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizione rifiutata

Salve, un paio di giorni fa ho venduto un articolo (smartphone) che doveva essere spedito in Grecia. Non è la prima volta che spedisco all'estero e quindi per quanto riguarda la documentazione sono già preparato ed in questo caso sapendo che si trasp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 148 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Spedizione internazionale con posta prioritaria non tracciata mai arrivata

salve sto avendo problemi nel spedire pacchetti all'estero sia con posta prioritatia normale che quella tracciata in stati uniti messico germania,dicono che non sono ancora arrivati dopo un mese che fare a chi rivolgersi il contenuto e tutto original...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 630 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ebay spedizioni, gestore delle spedizioni, packlink nuovo metodo di spedizione con BRT

Buongioro a tutto il forum.Apro questa discussione in quando da venditore privato su ebay che si avvale del servizio di spedizione integrata "ebay spedizioni" by packlinkho notato che:Per il servizio poste delivery standard (quello dove il corriere s...

sshot-963.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3037 Visualizzazioni
  • 57 risposte
  • 0 Utile

Vendita non andata a buon fine

Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto in quanto sono un neofita nel campo delle vendite su eBay. Ho venduto la scheda video ad un utente di Aosta il quale però dopo qualche giorno mi scrive che la scheda sul suo pc non funziona l, che “freeza” il...

Problemi con ebay spedizioni, al momento di pagare clicco su "conferma e paga" non succede nulla

Salve, come da titolo, da ieri non riesco a pagare dalla piattaforma ebay spedizioni (packlink) compilo come sempre i campi richiesti ma al momento di pagare non succede nulla, non va avanti per ricevere l'etichetta di spedizione, ho provato a cancel...

Oggetti venduti in lotto erano in realtà venduti singolarmente

Salve, Ho trovato un annuncio intitolato "articolo A + 2 articoli B", usati non funzionanti Long story short: pensavo vendesse tutti e tre in lotto, ma poi ricontrollando l'annuncio ho notato che era ancora disponibile, con la scritta "due venduti, n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 93 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

PACCO NON ARRIVATO, MA SEGNALATA LA SPEDIZIONE DA EBAY

Ciao a tutti, ho acquistato un oggetto in data 20 ottobre e pagato il giorno stesso con paypal, in quanto l'utente come pagamento accettava soltanto pagamento immediato con paypal; la data di consegna stimata era dal 25 al 29 novembre, ma ancora non ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 19189 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 2 Utile

Risolto! Venditore che mi chiede di annullare pagamento

Buongiorno, tanto per non tradire la mia proverbiale sfiga. Dopo la scorsa ps4 pro che ho acquistato e il venditore ha venduto in condizione differente rispetto al concordato (con annessa restituzione etc). Oggi mi sono aggiudicato in asta una ps4 pr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 551 Visualizzazioni
  • 33 risposte
  • 0 Utile

Possibile truffa

https://community.ebay.it/t5/Supporto-Tra-Utenti/Possibile-truffa/m-p/1000729#M46924

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 97 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Poste Italiane - "La spedizione è in transito presso Hub Centro"

Salve eBayani,per caso qualcuno tra voi ha mai avuto esperienze in merito a tale, enigmatica scritta, da me oggi visualizzata sul tracking Poste Italiane/SDA? "La spedizione è in transito presso Hub Centro" In pratica Hub Centro, senza mostrare alcun...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 106190 Visualizzazioni
  • 28 risposte
  • 4 Utile

Vendita non andata a buon fine

Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto in quanto sono un neofita nel campo delle vendite su eBay. Ho venduto la scheda video ad un utente di Aosta il quale però dopo qualche giorno mi scrive che la scheda sul suo pc non funziona l, che “freeza” il...

CT 640111619

questa spedizione doveva arrivarmi il giorno 5. Ho lasciato una persona tutto il giorno a casa e la merce non è ancora arrivata

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 106 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Sconto Premium 10% su Tariffa Adeguamento 0,35%

la tariffa che hanno aggiunto dello 0,35% rimane a se stante anche se è di fatto un aumento della commissione finale, chi è Premium e ha diritto al 10% di sconto sulla commissione finale non ha diritto quindi allo sconto anche sullo 0,35%, perchè? Ho...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 78 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Spedizione da Cina - tracking ended.

Ciao a tutti, ho fatto un acquiato dalla cina che è fermo da più di un mese, il timer di protezione della spedizione scade il 17 maggio 2024. La cosa che mi preoccupa è che dal tracking (questo F33590240227003M) non ci sono più movimenti e viene ripo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 67 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Tasse pagate 2 volte

Ho recentemente acquistato un oggetto dal giappone e ho pagato l'IVA ad Ebay all'acquisto.Quando l'ho ricevuto mi sono ritrovata l'IVA da pagare, calcolata sul prezzo dell'oggetto comprensivo di IVA da me già pagata e maggiorata dal fatto che FEDEX a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 551 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Pacco non consegnato - aiuto di Ebay a venditore

Leggo quanto segue d parte di Ebay verso il venditore : "Se dopo 3 giorni lavorativi non sei riuscito a trovare una soluzione con l'acquirente, puoi sempre chiederci di intervenire e saremo lieti di aiutarti. Se richiedi il nostro intervento, non pot...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 103 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! un cliente mi contattata per acquistare due prodotti ma il messaggio è segnato "restituzione"

Come da titolo, sono stato contattato da un nuovo potenziale acquirente direttamente dall'inserzione, tutto normale se non fosse che l'oggetto della discussione è contrassegnato come "Restituzione". E allora mi chiedo, come ha fatto? Cioè, c'è il pul...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 157 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Prima di fare una spedizione controllo sempre se l'indirizzo indicato dall'acquirente non sia errato

Controllando l'indirizzo di spedizione di un mio cliente tramite Google non ottengo risposte affermative...chiamo il Cliente al cellulare e mi dice che è un ufficio di Vigilanza dove i loro dipendenti fanno arrivare eventuali loro Ordini....io a quel...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 312 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Richiesta restituzione chiusa e aperto chargeback - Come fornire prove? Come riavere articolo?

Buonasera.Giorni dopo aver ricevuto feed positivo ci è arrivata una mail con accusa di frode e contemporanea richiesta di restituzione con la motivazione che l'articolo era difettoso. Ora, premesso che il prodotto risultava funzionare perfettamente, ...

Risolto! Non è stato possibile verificare alcune delle informazioni fornite

Buongiorno, chiedo un aiuto per risolvere questa situazione.Ieri ho concluso la mia prima vendita ebay, i fondi ricevuti dalla vendita sono stati trattenuti e saranno sbloccati, da dicitura ebay, per il 20 marzo. Da quel che ho letto è possibile sia ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 288 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Venditori ingannevoli e senza partita iva

E' possibile che su Ebay si possa dichiarare di vendere da un paese della UE mentre in realtà le spedizioni avvengono dalla Cina ?E' possibile che Ebay consideri venditori privati anche quelli che propongono centinaia di inserzioni senza esporre la p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 435 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

domanda

ho ricevuto un pagamento ingente e il pagamento ed il mio account sono sottoposti a restrizioni.mi si chiede di spedire l'oggetto senza che io abbia ricevuto nulla.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 249 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Proposte acquisto stesso oggetto account diversi testo identico

Buongiorno mi arrivano proposte ripetute del mio oggetto con utenti diversi che però hanno stessa foto profilo (cioè una scritta) e lo stesso identico testo, uguale persino negli errori. Sono una persona onesta e non vorrei capitare in mano a qualche...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 271 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Oggetto consegnato ma acquirente nega

Salve ho spedito regolarmente il collo, la spedizione risulta consegnata ma acquirente ha segnalato oggetto non ricevutoOltretutto nell'indirizzo registrato era anche sbagliata la sigla della provincia (non aggiornata), e ho ovviamente modificato la ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 205 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile