annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

25 euro di differenza dhl estero tra un CAP e un altro...come si giustifica?

mbaffare
Utente della Community

Salve ma avete notato che con DHL per l'estero c'è una differenza di 25,00 € tra cap distanti 5km tra loro, ho fatto delle prove addirittura viene chiesto 25,00 in più a CAP distanti 22 km dalla sede dhl? Io non riesco a capire il disagio che ha dhl a fare 22 km verso una località e 22 verso un'altra, in fondo distano tutte e due 22km?...Mi hanno parlato di disagio, ma non capisco qual disagio ci sia nel poercorrere 22km verso una località di pianura veso nord, rispetto 22km verso sud in una località di pianura?
Qualcuno ci ha capito qualcosa?
Per fortuna DHL qualche giorno dopo la mega offerta di ebay a 10,86 mi ha contattato facendomi un'altra offerta un pò superiore, che però mi mette al riparo dal loro disagio di venire da me come ebay, sono POPRIO FORTUNATO, spero che lo siete stati anche voi...

Quindi ricapitoliamo per il disagio dhl estero da me viene come ebay non più a 10,89 per l'estero ma a 35,26, mentre però verrebbe da me direttamente a 13,38 per la francia... ops è scomparso il disagio....


non vi chiedo di spiegare la mia buona sorte nel aver avuto un'offerta da DHL, che io non ho mai contattato proprio mentre ebay mi da un super tariffa a 10,86 € che subito dopo poco si trasforma a 35,26, perchè è ovvio che è stato solo un caso.
...ma come si fanno a giustificare 25,00 euro di differenza tra un CAP e un altro?...CAP addirittura in alcuni casi a circa 22km di distanza dalla sede DHL?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

25 euro di differenza dhl estero tra un CAP e un altro...come si giustifica?

aracnotto
Utente della Community

Ciao, emh... rispondere alla tua domanda è semplicissimo:

la prima località si raggiunge attraverso una strada in rettilineo con tanto verde ai margini...

la seconda località invece si raggiunge attraverso una strada tutta curve e piena di buche con sterpaglie e immondizia ai margini...

Vuoi mettere???...

 

Comunque personalmente non affiderei un mio pacco a DHL neppure se fosse l'unico corriere esistente sulla faccia della Terra!!!

 

Smiley imbarazzato

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

25 euro di differenza dhl estero tra un CAP e un altro...come si giustifica?

difab_adel
Utente della Community

salve dovresti chiedere a loro o a qualcuno che lavora lì ma provando a dare ipotesi: forse in alcune zone debba sub appaltare per evitare giri pindarici delle vetture o andare specificatamente! mentre vi sono dei luoghi a consegna continua con alte quantità di strutture a cui offre servizi!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

25 euro di differenza dhl estero tra un CAP e un altro...come si giustifica?

Ciao, io ho chiesto a loro...la mia domanda è provocatoria, ti assicuro che non hanno problemi di subappalto, e il mio era un esempio limite, se si fanno delle prove i CAP che hanno diritto alla tariffa a 10,89 sono veramente esigui...

...cmq ricordo che parliamo di 25 euro di differenza.....

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta