annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ebay

Buonasera c'è qualche novità riguardo i problemi di accesso su Ebay e sulle varie operazioni che non vanno a buon fine venendo fuori messaggio di errore ?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Problemi ebay

stregapura
Utente della Community

Ciao chioggio,

 

nelle settimane scorse anch'io ho avuto problemi di vario tipo, poi risoltisi da soli.

 

Oggi, per esempio, non riuscivo ad accedere a questo forum...poi...dopo vari tentativi....eccomi quà.

 

Alcuni problemi possono essere dovuti ai soliti "lavori" del Venerdì......altri io, personalmente non ho idea....

 

Parola d'ordine: "PASIENSA.....TANTA PASIENSA!"

 

Chiudo con il titolo del film di villaggio:"E io...speriamo che me la cavo!"

 

 

Ciao,  stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata"!Cuore

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Problemi ebay

i problemi che avevo nel pomeriggio nell'effettuare le ricerche sembrano risolti

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Problemi ebay

'Sera Collè

 

***Problema tecnico***
 
25 novembre 2015 | 05:37p. CET

A causa di un problema tecnico alcuni utenti hanno difficoltà a utilizzare sia su dispositivo mobile che su computer fisso alcune funzionalità del sito, come il pagamento e la possibilità di fare offerte.


Abbiamo identificato la causa del problema e stiamo lavorando per risolverlo. La cosa più importante per noi è che i nostri utenti possano terminare con successo le loro transazioni. 

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente questa interruzione possa causare e vi informeremo appena ci saranno nuovi aggiornamenti.

Cordiali saluti, 
il team di eBay.

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Problemi ebay

'sera Collè

 

non avevo letto la bacheca, in compenso ho beccato 4/5 fannulloni


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Problemi ebay

*tiche*
Utente della Community

Anche oggi ci sono problemi

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta