annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACQUISTO SPEDITO CON PACCO PRIORITARIO

carmdigr
Utente della Community

Salve a tutti , il mio problema e questo . Ho acquistato su ebay un oggetto e pagato con paypal ho pagato la spedizione con pacco celere 3

 il venditore mi segnala la spedizione avvenuta ma non mi scrive il codice di tracciabilità ,Provo a chiedere il codice e non ricevo risposta ne al primo e ne al secondo messaggio

nel frattempo passano due o tre giorni e richiedo il codice

 ricevo risposta dal venditore e mi dice di non aver problemi che fra qualche giorno ricevo il pacco

Comunque per non poortarla alle lunche

 il venditore dopo altri messaggi mi dice in un messaggio che il corriere ha avuto problemi e ha riportato il pacco al mittente

 poi mi  manda un altro messaggio  e mi dice che il pacco era di piccole dimensioni ed e andato a spedirlo in posta ma non gli hanno rilasciato la ricevuta perche ha spedito con pacco prioritario

 il fatto sta che io non ho ancora ricevuto niente

 non solo, Io credo che il venditore mi stia raccontando delle bugie nel fatto che il pacco che ha spedito era piccolissimo perche io ho comprato una console PSP con 6 giochi con custodie una fotocamera ed altri oggetti che penso ci voglia una scatola

 almeno di 25x25 centimetri, e visto che non corrisponde a cio che dice io credo che forse non ha spedito niente

 Cosa mi consigliate di fare oltre che aprire la controversia con Pay pal

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)