annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare ordine già spedito

mugna_91
Utente della Community

Ciao a tutti! E' la prima volta che mi capita una cosa simile. Vi spiego brevemente il problema:

- Ieri 28/06/2015 faccio un ordine per un oggetto (è un regalo) dall'inghilterra, subito dopo mi accorgo che purtroppo ciò che ho ordinato (e pagato) non è corretto. Lo so sarei dovuto stare più attento prima di fare l'ordine.

- Allora penso: che male c'è! Mando un messaggio al venditore chiedendo di annullare l'ordine - che per inciso non era ancora spedito - e riavere i soldi indietro. Ed è quello che faccio immediatamente, aggiungendo nel messaggio che se tutto va bene gli rilascio anche un feedback positivo, visto che si trattava di un errore mio.

- Passa domenica senza ricevere risposta e oggi 29/06/2015 ricevo un messaggio dal venditore che mi comunica che purtroppo il pacco è già stato spedito e che per riavere i soldi devo avviare l'operazione di reso merce, complicata tra l'altro visto che proviene dall'inghilterra!

 

Ora, non so qual'è la procedura normale di un venditore ma presumo che prima di inviare l'oggetto dovrebbe quanto meno CONTROLLARE i messaggi di ebay per verificare che non ci siano problemi! Cosa mi consigliate di fare? Stavo pensando di aprire una contestazione a paypal, ma con quale motivazione?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)