annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come inviare nuova fattura dopo modulo di pagamento completato?

vitant66
Utente della Community

Salve.

Un utente si è aggiudicato un mio oggetto in asta, dopo qualche giorno procede con il pagamento e completa il modulo scegliendo erroneamente il Bonifico.

Mi scrive puntualizzando lo sbaglio e dicendo che voleva pagare con PayPal, ma non può più.

Mi accingo ad inviargli una nuova fattura con tutte le opzioni di pagamento abilitate, ma nei menu corrispondenti non trovo più la voce, a quel punto l'ho cercata in ogni dove, ma nulla.

Prima di scrivere in Community ho fatto passare tutte le discussioni già aperte negli ultimi 24 mesi e la soluzione data è quella che conoscevo, "inviare nuova fattura" dall'apposito menu (voce che in passato trovavo in tre diversi luoghi).

Qualcuno sa dirmi se, a modulo di pagamento completato, non c'è più la possibilità di notificare una nuova fattura o la voce è stata semplicemente spostata in qualche angolo nascostissimo?

 

Non trovando soluzione dirette, in alternativa, ho scritto all'utente:

 

«le vie da percorrere a questo punto sono:

1) le invio una richiesta di pagamento (fattura) direttamente dal mio account PayPal al suo, specificando l'oggetto dell'acquisto (nel caso le vada bene mi serve la sua mail PayPal per l'invio della fattura).

2) Procede con il pagamento via bonifico (nel tal caso, come da descrizione in annuncio, ha uno sconto di 1 euro sulle spese di spedizione, il totale sarebbe quindi 12,50 + 8 = 20,50 euro).

3) Di comune accordo annulliamo la transazione così da poter rimettere il Notebook in asta, a quel punto può effettuare il nuovo acquisto e procedere con il metodo di pagamento voluto.»

 

Nel caso l'acquirente non concordi con le prime due proposte (e avrebbe ragione, essendo comunque imposte e non scelta mia o sua) davvero non ci resta altra possibilità che un annullamento? eBay - il gigantesco sistema internazionale delle fantastiche megamultivendite per tutti - non prevede correzioni dopo un semplice errore di scelta come quello in oggetto?

 

Grazie per eventuali risposte e consigli, o semplicemente a chi avrà la pazienza di leggermi.

 

Antonio.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)