annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho l'impressione di essere stato truffato...secondo voi ho ragione?

Salve a tutti,

martedì ho acquistato un cellulare in compralo subito per 420 euro.....subito mi è sembrato un affare: nuovo, con accessori e ad un prezzo basso! Inoltre il venditore accettava il pagamento Paypal con protezione integrale, e aveva solo un feedback negativo da uno che non aveva pagato e pretendeva il ritiro a mano senza che lei volesse! Come spedizione era segnata una gratuita presso un corriere dai 3 ai 5 giorni.

Insomma, ho effettuato il pagamento, e dopo mezz'ora il venditore mi contrassegna l'oggetto come spedito (anche se non credo me lo abbia spedito martedì perchè erano le 19:30), e mi fa il feedback positivo!

Ieri pomeriggio, gli ho inviato un messaggio per sapere se aveva un codice di tracciabilità della spedizione, ma non mi ha ancora risposto....inoltre l'indirizzo email non funzione (possibile che l'abbia cambiato visto che mercoledì ha cambiato nome)!

Insomma, sono passati solo due giorni contando che il sabato e la domenica non spediscono, perciò non dovrei ancora preoccuparmi...però, ho come la sensazione di essere stato fregato!! Il venditore ha solo 1 feedback positivo come venditore e 2 positivi come acquirente...inoltre quello positivo è stato scritto subito dopo la vendita ma non modificato (perciò credo che gli sia arrivato).....secondo voi devo preoccuparmi oppure no??

E se non dovesse arrivarmi, c'è il modo di recuperare i soldi?? Ho pagato con la Postepay, ma tramite Paypal

Grazie a tutti coloro che risponderanno

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)