annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho pagato un oggetto e il venditore ora mi dice che non sarà disponibile fino a settembre

ivie1789
Utente della Community

Avevo acquistato un copridivano, ma ho aspettato un po' di giorni prima di inviare il pagamento e il venditore ha aperto una controversia. Quando me ne sono accorta, ho provveduto subito a pagare ma durante la procedura di pagamento ho selezionato "Altri metodi di pagamento" anche se la mia intenzione era usare PayPal. Di conseguenza ebay mi segnalava il pagamento come già effettuato anche se non era vero. Ho contattato il venditore che mi ha detto di inviare un pagamento con PayPal al di fuori di ebay, l'ho fatto. Il venditore non ha però segnalato che l'oggetto era stato pagato e la scadenza per il pagamento era ieri. Io avevo già pagato il giorno prima, ma siccome non era stato segnalato su ebay la controversia si è chiusa dicendo che l'oggetto non era stato pagato e quindi l'acquisto annullato. Ho contattato il venditore che mi ha detto di aver ricevuto il pagamento, ma anche che il copridivano non era più disponibile perché l'ultimo rimasto aveva uno strappo. Mi ha quindi proposto di aspettare fino a settembre quando avranno di nuovo l'oggetto disponibile.

Faccio bene ad aspettare oppure è meglio che segnalo il venditore e mi faccio ridare i soldi?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)