annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato e non spedito

guzzogym
Utente della Community

Salve, ho pagato un oggetto il 18 agosto ma il venditore ad oggi ancora non lo ha spedito.

Dopo numerosi messaggi di richiesta ai quali non ha mai risposto il 10 settembre si è degnato di rispondermi e mi comunica che si è accorto che l'oggetto che mi doveva spedire è danneggiato e ne stava cercando uno nuovo presso i suoi fornitori ma non lo ha trovato quindi ha intenzione di restituirmi i soldi.

 

Mi ha chiesto le mie coordinate bancarie per farmi un bonifico e ha aperto una controversia di annullamento della transazione.

 

Sulla controversia leggo:

 

"Motivo dell'annullamento della richiesta di transazione: Il venditore afferma che hai restituito o restituirai l'oggetto in cambio di un rimborso.

Clicca sul pulsante Rispondi subito per accettare o rifiutare l'annullamento.

Se non intraprendi alcuna azione entro la data 17-set-2014, il venditore potrà annullare l'acquisto senza la tua autorizzazione."

 

Ma se accetto l'annullamento chi mi garantisce che poi mi restituisca i soldi?non dovrei attendere di ricevere il bonifico con la restituzione del denaro prima di annullare la transazione?se non intraprendo alcuna azione entro il 17 settembre il venditore annullerà l'acquisto??e i miei soldi che garanzie ho di riaverli?potrò comunque inserire almento unn feedback eventualmente negativo o mi viene preclusa anche quella possibilità una volta annullato l'acquisto?

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)