in data 27-05-2015 20:46
Salve,
Ho ordinato una pellicola in vetro per lg g3, oggi mi è arrivata e quando l'ho aperta ho notato che aveva una specie di bolla nell'angolo in alto a destra. Ho contattato il venditore al quale ho mandato una foto per mostrargli il danno dell'oggetto. Mi ha risposto dicendomi che non può sostituirmela poichè l'ho applicata e nessuno gli dic che non sia una pellicola di un altro produttore; al che io ho risposto dicendogli che pensando fosse una bolla tra la pellicola da applicare e lo strato di proezione da rimuovere l'ho rimosso e quindi applicata. Avevo anche provato a toglierla parzialmente ma siccome la linguetta era in basso a sinistra e la presunta bolla in alto a sinistra si è rimossa tutta e a quel punto l'ho applicata. Oltretutto il telefono l'ho acquistato venerdì mi è arrivato oggi(lo si può vedere dalle pellicole di protezione ancora non rimosse e volendo dalla fattura del telefono).
A questo punto io chiedo a voi come procedere. Per 4.50€ di pellicola non ne perdo nè io nè tantomeno lui quindi se non mi manda una pellicola sostitutiva come devo comportarmi? Penso che come minimo un feedback negativo i stia no?
Allego la foto del danno.
Grazie.