annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per sbaglio non ho messo lo spazio nel nome della via, il pacco potrebbe arrivarmi lo stesso?

mushiska
Utente della Community

Purtroppo è troppo tardi per contattare il venditore perché il pacco è già stato spedito ieri, e adesso si trova a zonzo per il Giappone.

 

In parole povere, al posto di scrivere "Via Monte Grappa" ho scritto "Via Montegrappa" (sia su PayPal che su Postepay, ho già corretto comunque), tutta via il CAP, la città, la provincia, il paese ecc sono esatti.. insomma c'è solo stata questa distrazione (un po' perché la via è Monte Grappa, un po' perché sui numeri civici c'è sempre scritto Montegrappa e alla fin fine è riuscito a confondermi).

 

Nella mia città non ci sono vie con nomi simili (Molti monti, ma niente grappe!)... diciamo che se al postino della mia città li butta sta via.. dite che lo conta come errore o tutto fila liscio? il bello è che sono due anni che ho iniziato a comprare online (contrassegno) e adesso con la prima compra da ebay.. BHEM un bel problemuccio.

 

Ah, non uscitevi con battute tipo "non sai dove abiti" perché sono al quanto tristi, chiedo solo dei pareri se è già successa una cosa simile e come si è risolta, grazie per eventuali delucidazioni.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)