annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuni ha ricevuto aggiornamenti sul BUONO da 70 euro? sono passati 7 giorni ormai... tutto tace

macmickey1972
Utente della Community

giusto martedì scorsco ricevevo il buono intilizzabile, ad oggi dopo le due mail di scuse non è seguita altra comunicazione. A qualcuno hanno risolto il problema? O per lo meno hanno fornito o tentato di fornire una risposta definitiva ed ufficiale che non fosse una mail generica tipo "Desideriamo informarti che stiamo ancora lavorando " o che non lasciasse aperto il dubbio con quel "se hai già provato a riscattare il coupon prima della nostra comunicazione" ????

Io ho provato ripetutamente e pure aperto una chat e una chiamata all'assitenza clienti (per me questo è provare) senza chiudere acquisti visto che il buono non si scalava dal totale (a differenza di molti che hanno ricevuto una fregatura chiudendo l'acquisto).

Voi come siete messi?

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)