annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Curiosità su indirizzo spedizione

Salve a tutti!

La mia più che una domanda è una curiosità...

Mi spiego.

Acquisto su ebay da anni, ma ho sempre utilizzato solo paypal come metodo di pagamento.

Per la prima volta ho fatto un acquisto pagando con postepay (piccolissimo importo e venditore affidabile).

Ora il venditore ha già spedito e fornito il tracking, senza però avermi chiesto in precedenza nome o indirizzo di spedizione.

Ora, con paypal so che l'indirizzo è associato in automatico al pagamento e quindi il venditore lo visualizza... Ma in questo caso, come ha fatto a risalire alle informazioni che gli occorrevano? Sono passate in automatico da ebay (cioè sono quelle associate al profilo)?

è giusto una curiosità,

grazie!

Visualizza l'intero argomento
hermio_f
Utente della Community

I feedback già li avevo letti e erano incoraggianti. infatti il mio dubbio è che se lo sostituisco e si ripresenta il problema perchè è un problema di uno stock, sono di nuovo al punto di partenza allora eviterei questo avendo il rimborso. Ancora non ho contattato il venditore perchè volevo essere sicura di poter eventualmente ottenere il rimborso anche se ho aspettato un 'offerta buona dii questo cell da parecchio tempo.