annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luogo di spedizione non conforme a quello indicato in inserzione

matti.savar
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto dalla Francia credendo di fare un affare, l' utente è stato molto disponibile e la comunicazione veloce, nell' inserzione l' oggetto era indicato come spedito dalla Francia, cosa che mi ha fatto pensare che si trattasse di un oggetto originale (scarpe Lobutin). Quando ho pagato (cifra non indifferente ma comunque inferiore al normale prezzo in negozio), il venditore non mi ha fornito nessun codice per rintracciare la spedizione, sapevo solo che il coriere era Chronopost International (come indicato nei dettagli).

Dopo due giorni ricevo un SMS dalla DHL che mi fornisce un codice della spedizione, vado a rintracciarlo sul sito e mi dice che il mio pacco è stato spedito dalla Cina (Hong Kong). Sorpreso, mi domando che pacco stia arrivando dalla Cina a casa mia visto che l' unica cosa che avevo ordinato in quel periodo erano le scarpe in cui il venditore dichiarava che erano spedite da una località francese e da un corriere diverso. Così ho mandato un messaggio tramite ebay al venditore, chiedendo di fornirmi il codice della spedizione, lui risponde inviandomi lo stesso codice di spedizione DHL che mi era stato inviato tramite SMS. Chiedo spiegazioni domandando perchè il pacco era stato spedito dalla Cina, e non ricevo nessun messaggio di risposta. Attualmente sto aspettando che il pacco arrivi a destinazione ma mi chiedo se dovrò pagare spese doganali e soprattutto se l' oggetto sia originale. Naturalmente so che se un paio di scarpe Lobutin arriva dalla cina non sono originali al 99,9%. Il venditore non accetta restituzione, come posso agire in questa faccenda? posso in qualche modo riavere i miei soldi? è giusto che un utente che vende scorrettamente stia su ebay?

Aspetto vostri saggi consigli.

                                                                                                                                                                                 Mattia

                                                                         

Visualizza l'intero argomento

apriti un conto paypal ed associa la tua prepagata

è facile e sicuro

 

segui questi link

 

registrarsi a paypal

 

associ la tua carta

Come posso aggiungere, una prepagata?


la verifichi

come faccio a verificare il conto paypal 

 

associ il tuoi id ebay

come posso associare il mio id ebay su paypal