annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato non ho ricevuto e rimesso anche i soldi.

Ho acquistato una banale scheda sd per telecamera a soli 10 euro, Ebay dpo qualche giorno mi ha comunicato che essendo u

account sospetto era bloccato l'acquisto.Non sono riuscito a mettermi in contatto perchè l'acquisto era sospeso pertanto ci ho

rimesso la cifra. Era il mio primo e ultimo acquisto . Ho scoperto il comportamento delinquenziale di ebay e me ne terrò alla

larga e farò in modo di informarne tutti i miei colleghi medici della Liguria, tramite il nostro giornale, di fare altrettanto .

                                                                                                       Giuseppe Belnava 

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Ho acquistato non ho ricevuto e rimesso anche i soldi.

difab_adel
Utente della Community

spero tu abbia pagato con pay pal giusto??

Messaggio 2 di 21
Ultima risposta

Ho acquistato non ho ricevuto e rimesso anche i soldi.

difab_adel
Utente della Community

questa community è per risolvere i problemi non per inveire poi se uno sbaglia è solo colpa sua visto che se fai un giro su tutti i messaggi trovi HAI UN CONTO PAY PAL?? mica siamo stupidi che scriviamo questa cosa .... e bay ha bloccato una transazione perchè sospetta!!  ti lamenti di non aver usato una precauzione è come quando un medico dice al genitotore di un bambino di fare la vaccinazione al morbillo il genitore si dimentica poi prende il morbillo E' COLPA DEL MEDICO??!!? NON CREDO...

Messaggio 3 di 21
Ultima risposta

Ho acquistato non ho ricevuto e rimesso anche i soldi.

jody8692
Utente della Community

@giuseppbelnav_0 ha scritto:

Ho acquistato una banale scheda sd per telecamera a soli 10 euro, Ebay dpo qualche giorno mi ha comunicato che essendo u

account sospetto era bloccato l'acquisto.Non sono riuscito a mettermi in contatto perchè l'acquisto era sospeso pertanto ci ho

rimesso la cifra. Era il mio primo e ultimo acquisto . Ho scoperto il comportamento delinquenziale di ebay e me ne terrò alla

larga e farò in modo di informarne tutti i miei colleghi medici della Liguria, tramite il nostro giornale, di fare altrettanto .

                                                                                                       Giuseppe Belnava 


Ciao Giuseppe,

forse non sai che ebay è come un centro commerciale che affitta negozi, migliaia di negozi, non può controllarli uno ad uno, è impossibile, ma quando gli giunge una segnalazione o denuncia prende i dovuti provvedimenti, questo per te è un comportamento delinquenziale? (meno male che fai il medico e non il giudice)

 

Ora farai una campagna anti ebay addirittura tramite stampa per una cosa di cui ebay non ha colpa e se non hai pagato con PayPal è un tuo errore, tutto questo per 10€?

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 21
Ultima risposta

Ho acquistato non ho ricevuto e rimesso anche i soldi.

*simona*
Utente della Community

@giuseppbelnav_0 ha scritto:

Ho scoperto il comportamento delinquenziale di ebay e me ne terrò alla larga e farò in modo di informarne tutti i miei colleghi medici della Liguria

                                                                                                       


 

 

Un saluto definitivo allora.

Estendi ai tuoi colleghi medici della Liguria!

Messaggio 5 di 21
Ultima risposta

Ho acquistato non ho ricevuto e rimesso anche i soldi.

Mi immagino già il titolo dell'articolo: "scoperto nuovo virus delinquenziale...lo trasmette ebay". Sai cosa gliene importa ad ebay se tu e i tuoi colleghi non usate più il sito? Può capitare ovunque e con chiunque di prendere fregature, ebay è una grande piattaforma e ci sono anche tanti venditori onesti con cui è un piacere fare affari. Sei stato sfortunato e se non hai pagato con Paypal un pò ingenuo.

Messaggio 6 di 21
Ultima risposta

Ho acquistato non ho ricevuto e rimesso anche i soldi.

Buongiorno simo,
dimenticavo di dire che se nella campagna anti ebay oltre ai colleghi medici, verranno aggiunti amici, conoscenti, pazienti e vicini di casa, pensi che non ci sarà qualcuno che gli dirà quello che diciamo noi?

Io sono sicuro di si
___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 7 di 21
Ultima risposta

Ho acquistato non ho ricevuto e rimesso anche i soldi.


Dottore...fai da te? No paypal?
Ahi ahi ahi Smiley Molto-felice

Buongiorno a te Jody ed anche a tutti gli altri!
Messaggio 8 di 21
Ultima risposta

Ho acquistato non ho ricevuto e rimesso anche i soldi.


@giuseppbelnav_0 ha scritto:

Ho acquistato una banale scheda sd per telecamera a soli 10 euro, Ebay dpo qualche giorno mi ha comunicato che essendo u

account sospetto era bloccato l'acquisto.Non sono riuscito a mettermi in contatto perchè l'acquisto era sospeso pertanto ci ho

rimesso la cifra. Era il mio primo e ultimo acquisto . Ho scoperto il comportamento delinquenziale di ebay e me ne terrò alla

larga e farò in modo di informarne tutti i miei colleghi medici della Liguria, tramite il nostro giornale, di fare altrettanto .

                                                                                                       Giuseppe Belnava 


Buongiorno Egregio Dr Giuseppe,

 

dissento dalla sua diagnosi evidentemente affrettata...

contesto la sua prognosi ancor peggio...assolutamente sbagliata!

Suggerisco l'unica cura davvero efficace che ha un solo principio attivo ...

nome commerciale:

 

Conto Paypal!

 

                                                                                                       In fede

 

                                                                                                  Robertobonsai

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 21
Ultima risposta

Ho acquistato non ho ricevuto e rimesso anche i soldi.

Ciao,

 

Mi dispiace se la transazione in oggetto non sia andata a buon fine: tuttavia, ti ricordo che eBay non vende nulla direttamente, ma è solo una piattaforma di commercio elettronico che offre ai propri utenti la possibilità di fare offerte, vendere o acquistare oggetti.

eBay non trasferisce la proprietà dei beni messi in vendita o venduti attraverso la piattaforma e, soprattutto, non è coinvolta nella compravendita che si svolge tra venditore e acquirenti.

 

“Possiamo facilitare la risoluzione delle controversie attraverso i nostri programmi, tuttavia eBay non ha alcun controllo, non garantisce e non ha alcuna responsabilità in merito all'esistenza, la qualità, la sicurezza e la liceità degli oggetti pubblicizzati; la veridicità o l'accuratezza dei contenuti degli utenti, delle inserzioni e dei Feedback; la capacità degli acquirenti di pagare il prezzo degli oggetti; la capacità degli utenti di vendere, acquistare e fare offerte. eBay non può assicurare che un acquirente o venditore siano effettivamente in grado di portare a termine la transazione.”

 

In questo link, puoi trovare l’Accordo per gli utenti:

 

http://ebay.eu/21RLcly

 

Se hai acquistato il tuo oggetto tramite PayPal, ti consiglio di accedere allo Spazio soluzioni di PayPal per aprire la tua controversia. Si tratta del primo passo da intraprendere per la presentazione di un reclamo per la copertura in base al Programma PayPal per la protezione dell'acquirente. Il Programma PayPal per la protezione dell'acquirente ti aiuta nel caso tu non riceva l'oggetto acquistato o te ne venga consegnato uno non conforme alla descrizione fornita. Per le transazioni idonee viene coperto l'intero costo dell'acquisto e le spese di spedizione. La controversia potrà essere aperta entro 180 giorni dal pagamento.

 

T’invito, gentilmente, a seguire le istruzioni presenti in questo link:

 

http://ebay.eu/1lHqFeV

 

Mi auguro che continuerai ancora ad acquistare all’interno della nostra piattaforma.

 

Grazie e buona giornata

Salvo

Messaggio 10 di 21
Ultima risposta