annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore a.r.elettronica è affidabile?

eugen_1990
Utente della Community

Ciao ragazzi, voglio acquistare questo telefono SAMSUNG SM-A510 Galaxy A5 (2016) White, il venditore sembra affidabile, perchè ha un feedback positivo molto alto. Però accetta solo come modalità di pagamento bonifico bancario. Voi come vi comportereste? Come posso fare un pagamento tutelato con il bonifico? Grazie

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Il venditore a.r.elettronica è affidabile?

eugen_1990
Utente della Community
girando su internet ho trovato questo sito http://www.ebayabuse.com/attenti-a-a-r-elettronica/
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Il venditore a.r.elettronica è affidabile?

cizeta1964
Utente della Community

Bonifici tutelati non ne esistono e i feedback non mi sembrano eccellenti..... Io lascerei perdere!

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Il venditore a.r.elettronica è affidabile?

jody8692
Utente della Community

Lascia stare, c'è un furto d'account, http://www.ebayabuse.com/?s=a.r.elettronica

 

è una truffa colossale.

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Il venditore a.r.elettronica è affidabile?

ciao cizeta 🙂
___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Il venditore a.r.elettronica è affidabile?

marioelegio
Utente della Community

NO, stai alla larga! 

 

Ci deve essere stato un furto di account, se leggi i feed vedrai che nell'ultimo mese ha venduto solo oggetti di scarsissimo valore, poi ora mette in vendita tanta tecnologia a prezzi troppo bassi, all'asta e con pagamento tramite bonifico. Sono tre cose che devono farti rizzare i peli e scappare.

 

Tutti i precedenti feed sono talmente vecchi che non c'è più traccia, forse si tratta di un account non più utilizzato (la P.iva corrisponde a quella del venditore, sul sito dell'agenzia delle entrate) e utilizzato da qualcuno per prendere all'amo un po di sprovveduti.

 

Sono talmente sicuro che c'è sotto qualcosa che chiederei al sergente l'intervento degli alieni.

 

ciao

Mario

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Il venditore a.r.elettronica è affidabile?

jody8692
Utente della Community
non avevo visto il tuo commento, quindi cancellalo dal tuo pc 🙂
___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Il venditore a.r.elettronica è affidabile?

Mi sbagliavo, l'account era utilizzato. Infatti le inserzioni di minuteria elettronica accettano paypal ed hanno telefono e mail diverse!

La cosa strana è che da ieri non ci sono più i vecchi articoli (quelli del negozio originale) e ora appaiono solo i nuovi, quelli del ladro di account.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Il venditore a.r.elettronica è affidabile?

Ciao Jody e... buonanotte!
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta