annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento con carta di credito

cate9514
Utente della Community

Qualche giorno fa ho vinto un'asta dove il venditore voleva essere pagato con carta di credito e premetto che era la pima volta che usavo questo metodo di pagamento. La mattina seguente ho deciso di pagarlo subito, così dal carrello ho fatto "paga", è andato alla pagina con l'indirizzo di spedizione, metodo di pagamento, nome oggetto, ecc... ho cliccato ancora su  "paga".

A questo punto quando paghi con paypal prima ti si apre la pagina per inserire i dati dell'account e una volta confermato il pagamento vieni reindirizzato alla pagina dove ti dice quando dovrebbe arrivare l'oggetto, invece sono stata reindizzata ad una pagina simele a quest'ultima con un pulsante con scritto "richiedi modulo di pagamento" ho cliccato. A questo punto ho aspettato che mi arrivasse questo benedetto modulo ma niente.
Secondo voi il pagamento è stato effettuato?!?
Quando provo a contattare il venditore mi arrivano dei messaggi da ebay vuoti con solo il pulsante "rispondi"
Potete aiutarmi? non ci capisco più niente! 😞

Visualizza l'intero argomento
pafispi
Utente della Community

E' per il samsung  ?  il venditore aveva 8 feed. negativi,,inoltre non si inviano MAI pagamenti diversi da paypal per oggetti costosi verso venditori di dubbia affidabilita'..Certo ora puoi fare una denumcia,,ma credo che servira' a poco, comunque , buona fortuna,,Ciao.