annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento con vaglia

caraxio
Utente della Community

Buongiorno, ho vinto un'asta o dovrei pagare con vaglia ma ho un paio di dubbi. Ho contattato l'assistenza che mi ha detto in primis di farmi confermare l'indirizzo apparso dopo la chiusura dell'asta, cosa che ho fatto ma il venditore non ha risposto a un altro paio di messaggi precedenti, e la cosa già mi piace poco. Altra cosa è il vaglia in sè:  su questo link 

http://pages.ebay.it/help/pay/check-money-order.html
si parla di n°account (che non trovo) e id utente da inserire nella causale, l'assistenza ha detto che è solo per le fatture, di non pagare fino alla conferma dell'indirizzo e che il venditore mi deve dare maggiori informazioni (quali?) e se non risponde e poi apre una controversia per oggetto non pagato, la quale si chiude registrando con il mancato pagamento dell'oggetto sul mio account, devo a ricontattare l'assistenza per valutare la possibilità di rimuovere l'ammonimento ricevuto presentando un appello.
Cosa devo fare?
Visualizza l'intero argomento
bigios4
Utente della Community
ragazzi anche io ho acquistato dalla grecia 5 iphone... cioè spiego meglio... ho acquistato un iphone 300 euro poi il tizio una volta spedito ha dato il tracking dove ho regolarmente controllato e c'era scritto 5 unità... lo contatto e mi dice che uno non si poteva spedire. mi dice anche che la dogana non si pagava. lunedì sono stato contattato da questo corriere e mi dice che devo pagare 560 euro senò non passano la dogana... che si fa? l'utente non c'è più almeno per sapere un po 😕