annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola in vetro arrivata danneggiata

giansoldskool
Utente della Community

Salve,

Ho ordinato una pellicola in vetro per lg g3, oggi mi è arrivata e quando l'ho aperta ho notato che aveva una specie di bolla nell'angolo in alto a destra. Ho contattato il venditore al quale ho mandato una foto per mostrargli il danno dell'oggetto. Mi ha risposto dicendomi che non può sostituirmela poichè l'ho applicata e nessuno gli dic che non sia una pellicola di un altro produttore; al che io ho risposto dicendogli che pensando fosse una bolla tra la pellicola da applicare e lo strato di proezione da rimuovere l'ho rimosso e quindi applicata. Avevo anche provato a toglierla parzialmente ma siccome la linguetta era in basso a sinistra e la presunta bolla in alto a sinistra si è rimossa tutta e a quel punto l'ho applicata. Oltretutto il telefono l'ho acquistato venerdì  mi è arrivato oggi(lo si può vedere dalle pellicole di protezione ancora non rimosse e volendo dalla fattura del telefono).

A questo punto io chiedo a voi come procedere. Per 4.50€ di pellicola non ne perdo nè io nè tantomeno lui quindi se non mi manda una pellicola sostitutiva come devo comportarmi? Penso che come minimo un feedback negativo i stia no?

Allego la foto del danno.

Grazie.

Visualizza l'intero argomento

Semplificare non sempre vuole dire dare notizie corrette.

La norma è chiara, basta riportarla così come scritta sul sito ufficiale.

Per tutte le transazioni commerciali (leggi acquisti) il limite di esenzione ai fini IVA è 22 euro.

Una riga e nulla più.........................

Non è una presa di posizione nei tuoi confronti, in nessun modo!

D'altronde, in quel fatidico post avevi esordito con "per essere precisi"; da lì il mio successivo intervento.

E in quello odierno mi chiami direttamente in causa, per cui io rispondo nel modo preciso, uguale identico a quello da te riportato e diverso da quello che hai invece scritto.

Il tutto senza nessuna volontà di polemica, ma solo di chiarezza generale e chiarimento nei tuoi confronti.