annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prodotto acquistato tramite voi e non funzionante

giorgio*3476
Utente della Community

Spett Ebay,

sono giorgio*3476 e mi rivolgo a voi in quanto, come potrete verificare dal vostro sito, in data 20/02 ho acquistato il "New evo mp3", che mi è arrivato nei primi giorni di marzo (un giorno dopo quello del tempo max previsto).

Il problema è che il prodotto non funzionava già dall'inizio e ho provveduto subito ad informare il venditore via email.

Ho duvuto scrivere in inglese e il venditore dopo aver appurato che ho proceduto nel modo corretto all'uso dell apparecchio, mi chiede di inviarglielo per la sostituzione. Anziché spendere altri soldi per la spedizione, invio in allegato il filmato che evidenzia chiaramente il non funzionamento dell'apparecchio e come risposta mi scrivono " For just the player on its own. It is no problem, we belvere you but we senditems back to our suppliers to improve prducts you see. Do please let me know. Thanks.".

Che cosa mi consigliare ora?

Se mi inviate una email, con copia incolla, vi inoltro tutto il dialogo tra me e loro.

Grazie dell'attenzione e resto in attesa di un Vostro parere.

Giorgio

 

Visualizza l'intero argomento