annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo Paypal per rimborso

3roby100
Utente della Community
Salve, ho un reclamo che é stato accettato da Paypal per oggetto non conforme alla descrizione, però dopo che ho spedito l'oggetto e dopo lunghe attese sulla fase "restituzione oggetto" io ho fornito il numero tracciamento e tutto, il venditore ha giá ricevuto l'oggetto da 15 giorni e sembra che non voglia rimborsare... Se avesse rimborsato il reclamo sarebbe stato nella fase finale "chiuso". Ora il reclamo é ripartito come dall'inizio "é richiesta un'azione da parte mia" però Paypal mi dice solo questo:
Passaggi successivi
"Una volta ricevute le tue informazioni, continueremo l'esame della pratica." Ma quali informazioni devo dare e come devo darli ? Mi dice poi "Se non riceviamo una tua risposta, la pratica verra chiusa." Vi prego di aiutarmi il prima possibile, perché non voglio perdere il rimborso che é una grossa cifra. Da notare che lo stato del reclamo é accettato a mio favore. Cercate di essere esuarienti per favore, grazie del supporto.
Visualizza l'intero argomento

Ciao.

dal novembre 2010 mi pare sia un po' più di un anno................

Se hai traccia di tutte le comunicazioni inviate e ricevute, puoi tentare con una raccomandata di messa in mora in cui intimi l'invio delle prolunghe a posto o la restituzione di parte dell'importo.

E' un tentativo estremo, ma appunto tentar non nuoce.