annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve....io ho vinto un asta relativa ad uno smartphone (contrassegnato come nuovo)

colonnello75
Utente della Community

Salve a tutti gli utenti del forum...... Io lo scorso venerdì c.m. Mi sono aggiudicato un asta ed Ho acquistato uno smartphone,(contrassegnato come nuovo) e come in accordo con il venditore in giorno seguente ho effettuato il pagamento tramite ricarica posta-pay . E in serata ho comunicato l avvenuto pagamento . Il venditore mi ha confermato di aver visto il pagamento ed io la sera dopo ho contrassegnato sul sito dell avvenuto pagamento. Ora il venditore non so se per errore ma ha inserito come pagamento non ricevuto e credo che abbia aperto una controversia nei miei confronti. Mi è arrivata la notifica da parte di ebay. Come posso far fronte a questo spiacevole inconveniente? Oppure il venditore vuole fare il furbo nei miei confronti? Premetto che il pagamento è stato effettuato ed in mio possesso ho la regolare ricevuta. Se qualcuno del forum ha avuto la mia stessa disavventura e può aiutarmi con qualche consiglio non esitate. Grazie 

Visualizza l'intero argomento
giada221989
Utente della Community

entra in cronologia acquisti

vedi l'oggetto, sulla destra c'è  " lascia il feed" stoo c'è unafinestrella,

"annulla segnalazione di pagamento effettuato"

clicchi lì e si cancella