annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione da regno unito

fran-lovi
Utente della Community

Salve. Qualche giorno fa ho visto un'asta di un ragazzo inglese riguardante un suo monitor ma spedisce solo in regno unito. Il peso del monitor è 7kg, quindi penso sugli 8kg con la scatola. Dopo averlo contattato (dal momento che a 2 giorni dalla fine dell'asta ancora nessuno ha offerto) per chiedergli di poter spedire anche in italia, mi ha detto di cercare quanto sarebbe costata la spedizione (quindi ipotizzo anche il corriere con cui spedire). Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?

Visualizza l'intero argomento

Una ultimissima, spero, credo,  cosa ma proprio senza accanimenti, sbattimenti, "salimenti" in cattedra e/o beghe personali verso nessuno visto che tra l'altro e' "Un consiglio" che si legge spesso, quindi...pour parler.-

 

> (...) nel caso ti fa un invio unico, risulta che uno degli oggetti non è stato spedito, per cui potresti aprire una controversia per oggetto non ricevuto e avere il rimborso da paypal dell'oggetto UFFICIALMENTE non inviato.


Almeno un quarto delle inserzioni che personalmente tengo osservate nel mio eBay scorrendole riportano come Paesi di spedizione "NO ITALY".-

Che sia colpa di chi sia, le poste, le dogane, certi acquirenti o tutte queste cose assieme, cosa dovrebbe pensare un venditore che si dovesse vedere PALESEMENTE RUBARE un oggetto.

Eh si perche se spediti assieme NON puoi ragionevolemte dare da intendere che un oggetto e' arrivato mentre l'altro no.

E tutto per "Far pagare caro" delle spese di spedizione ritenute ingiuste.-

NON solo mettersi sullo stesso piano ma gia' che ci siamo anche peggio.

Gia' come utenti Italiani (A torto o a ragione e qualunque sia la causa) nel giro di chi vende su eBay siamo piu' o meno alla stregaua dei piu' inaffidabili in assoluto, diamogli pure conferma nei fatti con certi comportamenti che abbiano tutti i motivi per giustificare questa nomea.