annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A una settimana dal pagamento non ricevo ne tracking ne risposte dal venditore

Salve a tutti, allora vi spiego ho avuto una sorta di discussione con un acquirente, in quanto ho avuto problemi di addebito con la poste Pay non dipeso da me, ed ho dovuto allungare i tempi per il pagamento di un oggetto. Tra l'altro era solo il terzo giorno seguente all'acquisto, quindi rientravo pienamente ai quattro giorni consentiti per pagare. Quando vado per avvertire il venditore di questo disagio, lei mi dice che visto il ritardo del pagamento l'oggetto sarà spedito dopo ferragosto perché loro sarebbero andati in ferie. Ovviamente questa cosa mi ha mandato in bestia, non dimostrandosi affatto comprensiva ne disponibile, tra l'altro non di mia abitudine far aspettare tanto per il pagamento, anzi. È continuata una discussione, io cercando di farle capire che non era dipeso da me. Fatto sta che finalmente il terzo giorno di sera riesco a sbloccare la situazione ed a pagare l'oggetto. Da li non ho ne più sentito il venditore n'è ricevuto il numero di tracking. L'oggetto mi occorre prima della fine del mese, altrimenti del tutto inutile riceverlo.
Scontato un bel feedback super negativo per la scorrettezza, la cafonaggine e la pessima comunicazione.
Ma il quesito principale a cui vorrei sottoporvi è come tutelarmi e comportarmi se il ritardo persiste e se realmente ricevessi il pacco tra un mese?
Grazie infinite a tutti
Visualizza l'intero argomento

ciao

ti fai pagare le spese per il nuovo invio+le spese che hai sostenuto per il rientro