in data 14-07-2017 08:16
ho acquistato un oggetto con consegna 30 giugno, dopo aver sollecitato il venditore il 4 luglio che mi ha risposto che il corriere non aveva trovato l'indirizzo abbiamo avuto un paio di scambi di mail poi non si e' fatto piu sentire e non risponde piu, il materiale da me acquistato non e' arrivato
Premetto che l'indirizzo di consegna e' sempre quello da un po di tempo per cui trovo anomalo che non sia stato trovato
E quando glie l'ho fatto pesente si e 'offeso.
Come posso comportarmi ?
Non ho nessuna intenzone di lasciar perdere, nemmeno per idea
grazie se mi vorrete fornire una risposta
E se necessario vi comunichero di quale venditore sto parlando
Cordiali saluti
Andrea Grazia
uhm..troppo complicato,io conosco un corriere che per diversi paesi cee ha la stessa tariffa di 30 €,ma non posso scrivere qui il nome perchè il regolamento di questa piattaforma vieta di fare pubblicità,quindi sig.Choppicchino,si prepari ad un'ammonizione.