annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento con paypal

ragnonero59
Utente della Community

Mi sono aggiudicato un'asta con indicazioni di pagamento tramite bonifico ma, nelle note dell'oggetto in vendita, è stato inserito anche l'opzione del pagamento con paypal aggiungento però la percentuale del 4%.

Pensando di essere più tutelato, nella transazione, vorrei pagare con paypal ma non so come procedere.

Qualcuno può spiegarmi come fare?

Grazie.

 

 

Visualizza l'intero argomento

La dogana non sarà un problema semplicemente perchè non ci sarà nulla da sdoganare, gli Iphones non sono mai esistiti.

 

Sono spiacente di essere sempre portatore di cattive notizie ma il potere di Internet, dove a voler cercare si trova quasi tutto, avrebbe risolto senza problemi e danni anche questa situazione.

 

Ma come al solito la BAZZA, o la convinzione che lo fosse, è stata più forte di ogni prudenza, ragione e buon senso.

 

Visto che tu non lo spieghi ti spiego io la dinamica dei fatti!

 

Hai trovato questo "affare" in rete, sito di annunci o sito e-commerce fake non fa differenza, la proposta era di acquistare gli Iphones in blocco ad un prezzo da favola, l'affare era ancora più allettante perchè avresti dovuto pagare questi soldi in una sorta di deposito di garanzia gestito da questo fantomatico corriere, il quale avrebbe provveduto alla consegna e girato i soldi al venditore solo dopo la tua autorizzazione, nel caso non fossi soddisfatto il corriere ti avrebbe rimborsato direttamente.

 

Visto che hai creduto a tutta la pantomima questa ulteriore somma richiesta non è altro che l'ultima e definitiva dimostrazione della truffa in cui sei caduto.

 

Ci sono discussioni in rete che riguardano questo corriere ed altri tutti facenti parte della stessa catena di siti fake utilizzati per queste truffe.

 

Il parere di scamadviser non lascia dubbi purtroppo.

 

Mi dispiace davvero!

 

Ciao a tutti