annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

si ho fatto una querela alla polizia postale

ssiriaa
Utente della Community

si ho fatto querela alla polizia postale cosi come consigliato da voi, ho seguito tutti i vostri consigli,dubito però che venga punito questo truffatore....mi servirà per lezione, per ora compro su un altro sito molto più affidabile...

grazie a tutti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

si ho fatto una querela alla polizia postale

jody8692
Utente della Community

@ssiriaa ha scritto:

si ho fatto querela alla polizia postale cosi come consigliato da voi, ho seguito tutti i vostri consigli,dubito però che venga punito questo truffatore....mi servirà per lezione, per ora compro su un altro sito molto più affidabile...

grazie a tutti


Mi ricordo la storia dello smartphone, bonifico etc, comunque tu il tuo dovere lo hai fatto, ora se mi permetti vorrei eprimere un mio parere, che tu voglia acquistare su un'altro sito, nessuno può dire niente, ci mancherebbe, ma se su ebay fai una selezione sui venditori, tipo che abbiano qualche migliaio di fb positivi, dando uno sguardo sui commenti degli acquirenti, che siano top, ma sopratutto acquistare con paypal escludendo qualsiasi altro tipo di pagamento, grandi problemi non ne trovi.

 

Io non sono socio di ebay, questo per farti capire che quello che dico è nel tuo interesse, poi decidi tu, ok?

 

in bocca al lupo.

 

jody

 

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

si ho fatto una querela alla polizia postale

cizeta1964
Utente della Community

L'affidabilità non la fa ebay - magari fosse così semplice - la fanno le persone che vendono/comprano su ebay, e sono proprio queste che vanno selezionate accuratamente, così per tutte le compravendite on line e relativi siti.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

si ho fatto una querela alla polizia postale

aracnotto
Utente della Community

Ciao, per comprare tecnologia ci sono sicuramente siti più affidabili di ebay!

Poi la "fregatura" la si può comunque prendere... specie se non si fa un minimodi attenzione!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta