in data 09-10-2015 17:34
ho effettuato il pagamento di un oggetto tramite bonifico bancario,mentre attendevo l'oggetto stesso ebay mi seganala che l'account del venditore
è fraudolento
ora chi mi risarcisce il denaro? ebay avrà un 'assicurazione a tutela degli utenti
@Davide
Vedo che sistematicamente sei contro quanti reclamano per mancato ricevimento dell'oggetto spedito con prioritaria.
Mi dispiace, ma quei venditori che prevedono anche la spedizione prioritaria lo fanno per un guadagno verso i concorrenti che non la offrono.
Ovviamente ciò facendo mettono nel conto che talvolta la prioritaria potrebbe non arrivare, e quindi dover rimborsare.
Nota che non sto difendendo quei furbetti che ricevono e dire di non aver ricevuto, ma il principio su cui si basa questo metodo di spedizione quando c'è paypal.
O escludi paypal (ma paghi questa scelta con minor possibilità di vendita), oppure ti allinei con gli altri spedendo solo tracciabile.
Se invece scegli la prioritaria avendo paypal sai a cosa puoi andare incontro.