annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, scusate il disturbo, ho un problema..

antog94
Utente della Community

Ieri ho acquistato due iphone6 del valore di 1.000 euro, ho effettuato il pagamento tramite una ricarica postepay(non sapendo neanche che secondo il regolamento ebay non è consentita, fino ad ora infatti avevo sempre pagato tramite paypal) , ma proprio su esplicita richiesta del venditore ho effettuato una ricarica postepay(con annesso codice fiscale e nominativo) inviando poi una ricevuta del pagamento su e-mail datami proprio da lui stesso.... Poco dopo l'inserizione è stata cancellata,ho contattato ebay e mi hanno detto che visto che ormai avevo effettuato il pagamento era mio diritto tenermi gli oggetti, ma che probabilmente l'inserzione era stata chiusa per via del fatto che era stata conclusa al di fuori e quindi violava il regolamento,  ho contattato anche il venditore su e-mail e mi ha detto la stessa cosa ma che nella nostra transazione non c'erano problemi e che mi avrebbe inviato poi in serata il numero di tracking( ieri sera, ma ancora non ho ricevuto nulla, l'ho provato a contattare anche oggi senza ricevere risposta)..

Soltanto che da ebay mi è arrivato anche questo messaggio: 

Gentile antog94,

dal nostro archivio risulta che di recente hai contattato o ricevuto messaggi da massimo19580_1 attraverso la sezione di eBay I miei messaggi.

Di recente è stato riscontrato che una terza parte non autorizzata ha effettuato l'accesso a questo account, e tale parte potrebbe aver utilizzato l'account nel tentativo di frodare altri membri.

Abbiamo intrapreso le azioni necessarie per ripristinare l'assegnazione di questo account al titolare originario, ma volevamo informarti di non fidarti di alcuna comunicazione ricevuta da tale account. Al momento, non c'è alcun problema con il tuo account, il presente messaggio è stato spedito solo per precauzione. Se hai ricevuto messaggi da xxxSenderxxx che sembrano sospetti, non esitare a inoltrarli all'indirizzo spoof@ebay.com per un controllo.

Cosa significa? Scusate il disturbo, sono un pò preoccupato.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)