annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dalla germania con raccomandata internazionale sparita

cucaio75
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un paio di scarpe da un venditore tedesco, pagamento tramite paypal e spedizione avvenuta venerdi scorso, il venditore mi comunica subito il tracking che ad oggi da il seguente risultato....

 

Date/time City Status

Fri, 15.05.2015 08:45 h--The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically
Fri, 15.05.2015 09:30 hGermanyThe shipment has been posted by the sender at the retail outlet
Fri, 15.05.2015 18:53 hEutingen im Gäu, GermanyThe shipment has been processed in the parcel center of origin
Sat, 16.05.2015 06:14 hFeucht, GermanyThe international shipment has been processed in the export parcel center
Tue, 19.05.2015 02:46 hFeucht, GermanyThe shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. (Homepage / online shipment tracking: http://www.poste.it/online/dovequando/home.do)

 

 

Sempre dal sito DHL noto che il numero di spedizione è cambiato, è diventato RM40309****DE e di monitorarlo tramite il "dove quando" di poste italiane, ma il pacco sembra scomparso nel nulla, dal 19 maggio ad oggi (22 maggio) il sito di poste italiane mi dice che "il codice RM40309****DE non è ancora registrato"...ma è normale questa cosa? E' possibile che un pacco sparisca così nel nulla?? Grazie a chiunque intervenga...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)