eBay
  • eBay Imperdibili
Risposta
Utente della Community
domanda su controversia,urgente!!!!!!!!!!!

ciao a tutti

si puo' aprire controversia lo stesso giorno in cui finisce l'asta senza attendere i fatidici 4 giorni?

grazie a tutti

Altre risposte: 19
Utente della Community
Risposto
in risposta a alberto1931alberto

Infatti la mia risposta è perfetta!!! Ma come al solito certe persone non sono qui per aiutare ma solo per disturbare, non capendo che mettendo i no creano insicurezza alla persona che ha richiesto l'aiuto.

Pazienza!!!

p.s.

un grazie a choppichino e itre e, volevo dire a quest'ultima:

" grazie per il bentornata ma io ci sono sempre stata, intervengo poco, ma leggo sempre la community

Photobucket
Utente della Community
Risposto

Se vuoi aprire controversia per ONP non puoi, devi aspettare i 4 giorni, se invece intendi dire che vuoi annullare la transazione allora si, puoi farlo subito. Per la controversia invece per oggetto non ricevuto devi attendere una decina di giorni.

Photobucket
daniela-toys
Utente della Community
Risposto

sarà...

ma sulla "perfezione " e NON sia chiaro per fare polemica... ho i miei dubbi.

A il postante anche se vecchio di due anni ha SOLO fatto 5 acquisti e NON è stato mai un venditore... e scrivere sigle tipo ONP o un insieme di regole che FORSE con il suo caso NON centrano nulla... bè... si crea solo confusione al postante che già nella sua domanda INCOMPLETA così non ha una risposta.

B a mio avviso la richiesta era in merito al VENDITORE delle figurine.

forse... NON gli stava bene il prezzo di vendita e è il VENDITORE che gli ha chiesto di ANNULLARE la transazione.

quindi.........................!!!

per i NO o i SI

va bè.... se dopo tanti anni di forum vi fate ancora questi problemi !!! ciao. :-D

daniela-toys
Utente della Community
Risposto

credo di aver sbagliato... sorry :-(

e NON sia chiaro per fare polemica

con

e sia chiaro NON per fare polemica

choppichino
Utente della Community
Risposto

tra due belle Donne voglio gareggiare anche io

prometto che non apro i miei account  http://www.evaforever.it/clipart/smile/angioletto.gif

Photobucket PhotobucketTutte le mattine si alzano un furbo e un bischero: se si incontrano, l'affare è fatto...
Utente della Community
Risposto

choppichino ora ci penso un po' sù se puoi partecipare...poi ti farò sapere

Photobucket
ilbauledinonna
Utente della Community
Risposto

cara emily,nn te la prendere......

"loro" sono convinti che tu sia io....hanno questa convinzione da sempre e questo ti dimostra quanto siano..........(capisciammè!)

pertanto ti prendi i no che loro vorrebbero rifilare a me che però li "solo" perchè posto di solito con commento....

ed ora guarda....;-)

un saluto a te;-)

al fratellino;-)

a itre;-)

Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!

Utente della Community
Risposto

Ciao baule, come già detto in precedenza questa loro convinzione è solo la conferma che le grandi menti si equivalgono...le nostre ovviamente!!!

]:smileyhappy:]:smileyhappy:

e ora facciamo la gara e vediamo chi vince...per il momento io sono in netto vantaggio hahahahaha

Photobucket
daniela-toys
Utente della Community
Risposto

domanda

si puo' aprire controversia lo stesso giorno in cui finisce l'asta senza attendere i fatidici 4 giorni?

SI. se è il VENDITORE che l'apre per ANNULLARE l'asta.

ma se a te NON sta bene... NON l'accetti e il venditore si pagherà le sue commissioni.

daniela-toys
Utente della Community
Risposto

chi ha posto la domanda parla di 4 giorni e quindi è pacifico che si riferiva a una onp.......sa sa dei quattro giorni saprà di cosa si tratta...la seconda parte della risposta (controversia per onr) era solo per completare quello che il postante non ha specificato

ti prego....non scrivere a mozzichi&bocconi......fallo tutto in un solo post

fatto è... che NON ha mai venduto nulla Choppy.

e il fatto che sapesse dei 4 giorni NON vuol dire nulla..

cosa certa.

la domanda era INCOMPLETA. e quello che voleva sapere era altro a mio avviso.

per i mozzichi&bocconi...... scrivo a getto lo sai... è il mio modo di scrivere e se mi viene in mente altro... riscrivo. sbaglerò certamente ma... non posso farci nulla :-D

itreblasi
Utente della Community
Risposto

Acci... La forza dell'abitudine... Ecco la risposta!!!!

CIAO

daniela-toys
Utente della Community
Risposto

ha elencato la tempistica di tutte le controversie che puoi aprire non avendo specificato che tipo di controversia vuoi aprire....

il fatto è Choppy..

che la controversia è stata aperta a Alberto!!! e non LUI che abbia mai aperto (o che voleva aprire) una controversia!!!

itreblasi
Utente della Community
Risposto

Buongiorno e... Bentornata Emily! Risposta esaustiva la tua!

Per il resto... Quoto in pieno Choppichino!

CIAO

choppichino
Utente della Community
Risposto

Alberto

la risposta di Emily è corretta perchè ti ha elencato la tempistica di tutte le controversie che puoi aprire non avendo specificato che tipo di controversia vuoi aprire....devi sapere che lei ha tanti ammiratori che si divertono a mettergli il "no".....sono come le zanzare...arrivano con l'oscurità solo per pizzicare i no....per loro anche quello è un modo per sentirsi importanti all'interno della società e godere del loro gesto....sarà l'unica forma di appagamento che hanno.....poverini

Photobucket PhotobucketTutte le mattine si alzano un furbo e un bischero: se si incontrano, l'affare è fatto...
choppichino
Utente della Community
Risposto

purtroppo qui non è il salotto dove si può scrivere quintali di risposte senza che il 3d chiude.......postando risposte multiple si elude la possibilità di fornire altri elementi utili al 3d

quello che ti volevo dire è che molti venditori/acquirenti non scrivono con il loro id principale e siccome la domanda era incompleta la risposta di Emily ha coperto tutte le tre possibili controversie che si possono effettuare su ebay

Utente della Community
Risposto

x emily

coraggio, anche se ne primo post hai una percentuale di SI' molto bassa, negli altri 3 sei nettamente prima (o ultima, dipende da come si guarda la cosa). Ciao

itreblasi
Utente della Community
Risposto

Facciamo di nuovo la gara dei NO? Ci stò, anche se in ritardo...

Vedrete quando i miei " ammiratori " se se accorgono quanti ne prendo...

Auguro una buona giornata a tutti voi e agli amici che da molto non vedo...

CIAO

choppichino
Utente della Community
Risposto

Daniela

chi ha posto la domanda parla di 4 giorni e quindi è pacifico che si riferiva a una onp.......sa sa dei quattro giorni saprà di cosa si tratta...la seconda parte della risposta (controversia per onr) era solo per completare quello che il postante non ha specificato

ti prego....non scrivere a mozzichi&bocconi......fallo tutto in un solo post

Utente della Community
Risposto

Comunque anche choppi e Simona si difendono molto bene. Bella gara