annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando il venditore non è più utente registrato

tezzero
Utente della Community

Buongiorno.

Sono alla mia prima fregatura con un venditore ebay. Ho visto un'asta per una fotocamera, il venditoe sembrava ok, 96 feedback, solo 2 negativi per merce non conforme alla descrizione, iscritto su ebay dal 2007. Io ho sempre pagato tramite paypal, per praticità e anche per stare più tranquillo dato che in questo caso si trattava di oltre 200 euro di acquisto. In venditore mi contatta dicendo che però non può spedire fino a sabato perchè è fuori per lavoro (quel giorno era lunedì). Vabbè ci può stare, dico che non ci sono problemi. Finchè 2 giorni dopo mi accorgo che non è più registrato come utente ebay. Ho aperto subito la controversia e devo aspettare altri 2 giorni per convertirla in reclamo.

La mia domanda è, se questo non è più registrato e se lui ha già incassato i soldi e il suo conto paypal è vuoto o chiuso, paypal non può restituirmi i soldi giusto? O c'è il modo di riaverli ugualmente?

Grazie

Visualizza l'intero argomento
san-franco
Utente della Community

Nell'asta, se pubblicavi il numero facevamo prima, puoi vedere la quantità dei pezzi venduti.

 

Non i nominativi dei compratori che, per regolamento, sono criptati. Ma se ti servono li puoi trovare, anche se magari non tutti, nei feedback del venditore.