annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

posso rinuciare ad un acquisto già pagato?

pencopo
Utente della Community

ho comprato degli oggetti e pagati con ebay posso rinunciare ed riavere i soldi?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

posso rinuciare ad un acquisto già pagato?

cizeta1964
Utente della Community

Pagati con ebay cosa significa? Intendi dire paypal? Gli oggetti sono già stati spediti?

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

posso rinuciare ad un acquisto già pagato?

difab_adel
Utente della Community

chiedere di annullare la transazione al venditore lui ti risponderà!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

posso rinuciare ad un acquisto già pagato?

pixgr
Utente della Community

volendo puoi anche andare sulla luna...non è quello il punto

 

ovvio che si può, ma rimane poi a discrezione del venditore annullare o meno l'asta.

 

quando hai comprato hai 'firmato' un contratto e sei tenuto a rispettarne i termini.

ebay non fa comprare subito; ti chiede conferma dell'acquisto e nella schermata successiva, una volta corfermato l'acquisto , avverte che è un contratto per cui è come se ti avesse , in un certo senso, avvisato

 

poi è normale cambiare idea , ma a quel punto hai coinvolto un'altra persona, il venditore, per cui devi trovare un accordo con lui.

 

il fatto di aver pagato con paypal (ebay?) facilita l'operazione di rimborso, sempre che però sia propenso  il venditore ad annullare.

 

 

l'alternativa all'annullamento dell'acquisto è il diritto di recesso oppure la malaugurata ipotesi che tu non riceva l'oggetto o che non sia conforme a descrizione, nel qual caso ci sono apposite procedure per recedere , ma ti consiglio di informarti bene  .

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

posso rinuciare ad un acquisto già pagato?


@pencopo ha scritto:

ho comprato degli oggetti e pagati con ebay posso rinunciare ed riavere i soldi?


Ciao,

 

devi chiederlo direttamente al tuo venditore (è un professionale o privato?) se si rende disponibile a questa tua richiesta...vai qui e procedi a chiamarlo telefonicamente tramite info di contatto ebay:

 

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

posso rinuciare ad un acquisto già pagato?

jody8692
Utente della Community

A quanto detto da pix, che saluto, 

l'alternativa all'annullamento dell'acquisto è il diritto di recesso oppure la malaugurata ipotesi che tu non riceva l'oggetto o che non sia conforme a descrizione, nel qual caso ci sono apposite procedure per recedere

 

aggiungo questo, se il venditore da cui hai acquistato è professionale, hai 14 giorni di tempo per un ripensamento e ti rimborsa (se è un privato invece non è obbligato), nel caso l'oggetto sia stato spedito o lo hai già ricevuto, le spese di spedizione (TRACCIABILI!!) sono invece a tuo carico

 

ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta