Risposta
sara_1362
Utente della Community
Soluzione accettata
scrivere a ebay e trovarsi nella blak list???

salve a tutti,

scrivo per un chiarimento:

oggi ho provato a scrivere ripetutamente ad ebay per una segnalazione/problema e appena invio  ricevo immediatamente questa mail di risposta:

- These recipients of your message have been processed by the mail server:

itrswebhelp@ebay.com; Failed; 5.1.2 (bad destination system address)

Remote MTA gort.ebay.com: network error

itcswebhelp@ebay.com;Failed

Failed; 5.1.2 (bad destination system address) Remote MTA gort.ebay.com: network error

customerhelp_it@ebay.com

; Failed; 5.1.2 (bad destination system address) Remote MTA gort.ebay.com: network error - SMTP protocol diagnostic: 554-gort.ebay.com\r\n554 BLACKLIST

maaaaaaaaaaa......significa  che mi hanno bloccata e messa che mi hanno messa in black list????????

Soluzioni accettate: 5
paolo0747
Utente della Community
Risposto
in risposta a sara_1362

vabbè vediamo domani

per cancellare una vita basta un'attimo , per cancellare un'attimo ci vuole una vita
paolo0747
Utente della Community
Risposto
in risposta a sara_1362

sara mi ha contattato in privato xkè ebay gli ha scritto di aver cancellato questo e lei non lo vedeva bohhh....sono entrato in quello mio aperto stamane e vedo 2 soli interventi ...dei 2 miei e il tuo non c'e traccia ....capita solo a me e mi dai conferma che sono spariti ?

non capisco che succede ....spero sara legga 

per cancellare una vita basta un'attimo , per cancellare un'attimo ci vuole una vita
sergente*garcia
Utente della Community
Risposto
in risposta a sara_1362

Paolo

invece  può essere, a me è successo con libero, ho dovuto cambiare indirizzo email (yahoo) per poter continuare a contattarli

e solo per quell'account, con altri, sempre di libero, tutto fila liscio

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
sergente*garcia
Utente della Community
Risposto
in risposta a sara_1362

può capitare

l'altro giorno mi è arrivato il cartellino giallo ma il post esisteva ancora, dopo una decina di minuti è sparito il mio intervento

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
paolo0747
Utente della Community
Risposto
in risposta a sara_1362

non credo proprio ....riprova dopo aver ripulito il tuo browser , l'indirizzo è quello 

Altre risposte: 2
sara_1362
Utente della Community
Risposto
in risposta a sara_1362

adesso lo vedo......bah.. comunque grazie per le risposte e..

paolo scusa se ti ho disturbato:smileyhappy:

paolo0747
Utente della Community
Risposto
in risposta a sara_1362

@ sara 

nessun disturbo 

Ulteriori opzioni di navigazione