annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore annulla transazione e rimette in vendita oggetto

Salve a tutti.

La scorsa settimana ho vinto un'asta ma il giorno successivo il venditore mi ha detto che non poteva continuare con la vendita perchè stava vendendo l'oggetto a nome di un amico che si era ritirato all'ultimo minuto dal vendere l'oggetto. Non avevo ancora pagato perchè il venditore accettava solo vaglia postale e quindi avevo bisogno dei suoi dati (che non mi sono stati dati ovviamente). A questo punto, credendo nella sua buona fede, ho accettato di annullare la transazione. Ma ieri il venditore ha rimesso in vendita l'oggetto.

Può farlo? Posso segnalarlo? 

Proprio adesso mi ha mandato questa email:

"Primo io non le devo niente e tantomeno devo avvisarla di niente, una volta annullata l'asta e rilasciato il feedback lei non ha più alcun diritto su di me ne tanto meno io ho più doveri nei suoi confronti, quindi freni gli entusiasmi perchè non c'è assolutamente nulla che lei possa farmi a termini di regolamento, e poi in secondo luogo, se a distanza di giorni dalla chiusura della nostra diatriba io decido di rimettere in vendita l'oggetto per i fatti miei, non esiste al mondo che io debba avvisarla perchè per me lei rappresenta storia antica, è chiaro? Detto questo, visto che si è permessa di metterla sul piano della minaccia, ho bloccato il suo account, non potrà mai più fare offerte per le mie aste, detto questo chiudo la questione e non le risponderò mai più, le auguro una buona pasqua e mi raccomando non si strozzi col cioccolato... a mai più!!!"


Spero che qualcuno mi aiuti perchè secondo me ci sono più di un motivo per segnalarlo!

 

Visualizza l'intero argomento

ciao

se hai pagato con paypal..apri controversia per oggetto non conforme