annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segnalare venditore scorretto

franckye66
Utente della Community

17/05/2017

Buona sera.

Intendo segnalare il comportamento scorretto di un venditore.

In data 13 maggio 2017, mi sono aggiudicato un display per Samsung S5 neo, al prezzo di  € 86,00 + € 9,90 per la spedizione tracciabile Pacco celere 3,  come scritto nell’ inserzione.

Dopo avere chiesto con due mail il tracking della spedizione, ieri in data 16 maggio; mi viene inviata una mail contenente una foto del cedolino di poste italiane contenente il codice di tracciabilità.

Provo più volte dal sito delle poste italiane ad’ inserire il codice, ma non riesco vedere la tracciabilità.

Ricontrollo la mail con la foto del cedolino del tracking inviatami, e guardando bene la foto mi accorgo che sul cedolino vi è la dicitura POSTA1 e non PACCO CELERE3 (tracciabile).

Rimango davvero molto arrabbiato, mi sento preso in giro da questo venditore.

Tengo a precisare che mentre Posta1 costa € 2,80 e l’acquirente non può seguirne la tracciabilità, la spedizione con PACCO RACCOMANDATA3, costa € 9,90 con possibilità per l’ acquirente di seguirne la tracciabilità.

Da un semplice calcolo si può notare la differenza di € 7,10 a favore del venditore.

Questo comportamento direi POCO ONESTO del venditore, oltre a farmi sentire derubato, mi indigna, mi offende, e mi fa provare rabbia.

Pertanto vi pregherei di prendere atto di questa situazione, non credo sia corretto un simile comportamento a mio parere disonesto.

 

N.B. Per quanto riguarda la mail con la foto del cedolino di Poste Italiane, potete verificare voi stessi nelle mail inviatemi dal venditore.

 

Distinti saluti; Francesco Ritacco.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)