annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

è dal 23/06/2015 che ho rifiutato un oggetto, e a tutto oggi non ho ricevuto il rimborso

Sono Passati Due Mesi ed Ancora Non ho Ricevuto il Mio Rimborso , Cosa devo fare Per avere i miei soldi? dalla E-INFINITY PTY LIMITED ( einfinityshop1 )

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

è dal 23/06/2015 che ho rifiutato un oggetto, e a tutto oggi non ho ricevuto il rimborso

odessa3408
Utente della Community

Rifiutato perchè?

 

Se hai rifiutato il pacco, il rimborso potrebbe non arrivare nemmeno con pagamento paypal.

 

Hai acquistato da un professionale?

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

è dal 23/06/2015 che ho rifiutato un oggetto, e a tutto oggi non ho ricevuto il rimborso

marioelegio
Utente della Community

Abbiamo parlato ieri di questo venditore di materiale fotografico di Hong Kong. Sicuramente fornitissimo ma con prezzi addirittura superiori a quelli Italiani (almeno su Canon) dichiara di spedire dal Regno Unito ma avverte che ci potrebbe essere dogana e la ditta è registrata in Cina e non applica la garanzia legale europea.

 

Hai rifiutato il pacco perchè c'erano spese di dogana?

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

è dal 23/06/2015 che ho rifiutato un oggetto, e a tutto oggi non ho ricevuto il rimborso

Buon giorno ad oggi 05/09/2015 non ho ricevuto nessun rinborso, sono qui in attesa dal 17/06/2015, ho contattato la socetà in discussione  e con molta indiferensa mi hanno detto che devo aspettare e che i tempi sono lunghi, mi domando quanto lunghi, e io cosa devo fare per essere sicuro che non perderò i miei soldi, gradirei avere un consiglio da voi, ringraziandovi anticipatamente..                                                              


@marioelegio ha scritto:

Abbiamo parlato ieri di questo venditore di materiale fotografico di Hong Kong. Sicuramente fornitissimo ma con prezzi addirittura superiori a quelli Italiani (almeno su Canon) dichiara di spedire dal Regno Unito ma avverte che ci potrebbe essere dogana e la ditta è registrata in Cina e non applica la garanzia legale europea.

 

Hai rifiutato il pacco perchè c'erano spese di dogana?

 

ciao

mario



Giancarlo...

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

è dal 23/06/2015 che ho rifiutato un oggetto, e a tutto oggi non ho ricevuto il rimborso

Non leggi e quindi non rispondi ad una domanda molto semplice che ti è stata posta:

 

perchè hai respinto la merce?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

è dal 23/06/2015 che ho rifiutato un oggetto, e a tutto oggi non ho ricevuto il rimborso

Come gia comunicato , sia a voi che alla ditta in causa ad oggi 21/09/2015 non ho avuto il rinborso dei miei soldi, domanda

COSA DEVO FARE ,  mi devo rivolgere ad un legale, anche se poi mi  verrà a costare molto di più, o risolvete la situazione

voi, sono passati quasi tre mesi, ed avendo ricevuto una Nota Credito di € 46,10 dalla FEDEX Espress, in data  20/08/2015

 

Gradirei avere una risposta definitivamente sul problema,      Ringraziandovi Anticipatamente.          


@moriadellevacche ha scritto:

Non leggi e quindi non rispondi ad una domanda molto semplice che ti è stata posta:

 

perchè hai respinto la merce?


Perche come gia sottolineato in un altra Mail , io non ero a conosciensa che le spese di sdoganamento della merce con quella

Società le dovevo pagare io, dato che nella maggior parte delle società serie mettono in evidensa il problema sdoganamento

se a carico del venditore o del acquirente. 
 Giancarlo 

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

è dal 23/06/2015 che ho rifiutato un oggetto, e a tutto oggi non ho ricevuto il rimborso

Sei tu in errore!

 

Come può un venditore che vende in tutto il mondo sapere le regole riguardo i costi doganali di ogni paese... 

 

Da sempre la dogana la paga chi riceve, e sei tu che ti devi informare. 

 

Volendo il venditore potrebbe anche non rimborsarti, e tu non potresti fare nulla.

 

La prossima volta informati!


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

è dal 23/06/2015 che ho rifiutato un oggetto, e a tutto oggi non ho ricevuto il rimborso

Sì, ma qui le informazioni sono tutte frammentarie e mal fornite, come si fa a darti una mano d'aiuto se non sei chiaro tu stesso nelle cose? E' per caso come diceva mario in agosto, ovvero il cinese dice di spedire dal regno unito ma avverte che ci sono costi doganali probabili? Oppure dichiara di spedire dalla Cina e tu lo sapevi, e non ha dichiarato affatto che ci fossero costi doganali?

Guarda che la cosa è decisamente sostanziale e fa cambiare molto la situazione per vedere se hai ragione o meno. Però faresti bene a dare maggiori informazioni, se vuoi aiuto dal forum, altrimenti non si riesce ad inquadrare veramente il tuo problema.

Inoltre mettere un legale per questa cosa? E lui sta in Cina dove le norme europee ed italiane non valgono un tubo? La penso una cosa non difficile, ma impossibile

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

è dal 23/06/2015 che ho rifiutato un oggetto, e a tutto oggi non ho ricevuto il rimborso


@giancarlolomba ha scritto:

Come gia comunicato , sia a voi che alla ditta in causa ad oggi 21/09/2015 non ho avuto il rinborso dei miei soldi, domanda

COSA DEVO FARE ,  mi devo rivolgere ad un legale, anche se poi mi  verrà a costare molto di più, o risolvete la situazione

voi, sono passati quasi tre mesi, ed avendo ricevuto una Nota Credito di € 46,10 dalla FEDEX Espress, in data  20/08/2015

 

Gradirei avere una risposta definitivamente sul problema,      Ringraziandovi Anticipatamente.          


@moriadellevacche ha scritto:

Non leggi e quindi non rispondi ad una domanda molto semplice che ti è stata posta:

 

perchè hai respinto la merce?


Perche come gia sottolineato in un altra Mail , io non ero a conosciensa che le spese di sdoganamento della merce con quella

Società le dovevo pagare io, dato che nella maggior parte delle società serie mettono in evidensa il problema sdoganamento

se a carico del venditore o del acquirente. 
 Giancarlo 


Probabilmente non hai capito una cosa fondamentale:

 

NOI SIAMO UTENTI COME TE

 

QUINDI LE MAIL DI CUI PARLI NON SO A CHI LE HAI MANDATE MA CERTAMENTE NON A NOI.

 

Detto questo il problema non lo risolvi respingendo la merce, in questo modo oltre a restare debitore verso l'erario delle tasse di importazione, rischi di perdere sia la merce che i soldi già spesi.

 

Passo e chiudo!

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta