annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

2 pagamenti pay pal su un unico acquisto senza preavviso??

daibetta!
Utente della Community

ciao a tutti,

ho comprato 4 articoli da un unico venditore del regno unito..

pagando con pay pal, unico pagamento, mi sono arrivati 2 diversi pagamenti a 2 diversi utenti pay pal, senza saperlo prima.

 

la somma dei 2 equivale al pagamento totale.

 

in più, senza preavviso, per ogni oggetto mi hanno segnalato una spedizione UPAC multiple carrier penato sempre nel regnor ogni articolo.

 

chiedendo un tracking, mi hanno dato un numero di royal mail, da cui risultache la spedizione è già stata consegnata, ma sempre nel regno unito e non a me.

 

chiedendo spiegazioni, mi riferisce che UPAC funziona così, che una volta inviato al centro spedizioni ebay (???), poi arriverà a me.

 

ho richiesto un tracking, ma tutto tace...

 

vi sembra tutto regolare??

 

grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

2 pagamenti pay pal su un unico acquisto senza preavviso??

daibetta!
Utente della Community
"penato sempre nel regnor ogni articolo"

non so cosa abbia preso dalle mie dita la tastiera, ma questo pezzo fate finta non l'abbia scritto 😄
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

2 pagamenti pay pal su un unico acquisto senza preavviso??

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, purtroppo per te è tutto regolare. Sei incappato nel GSP di ebay. Non possono fare spedizioni cumulative ed è vero che dovrebbe fornirti il traking ebay. In pratica il venditore inglese spedisce ad un indirizzo in UK e poi la ditta scelta da ebay spedirà il tuo pacco. Scordati di riuscire ad avere il n di traking. Sono lentissimi, il servizio è costoso e da quello che ho capito vanno smarrite un sacco di spedizioni. Non capisco perchè gli inglesi lo usino dato che a mio parere abbasserà le loro valutazioni sulla spedizione e perderanno anche molti clienti. 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

2 pagamenti pay pal su un unico acquisto senza preavviso??

grazie infinite per la tua risposta.

quantomeno spero arrivi, e in ogni caso sarebbe bello saperlo PRIMA di fare gli acquisti.

 

in più, royal mail è efficientissima e non capisco davvero perché alcuni preferiscano questo sistema a mio parere assurdo.

 

attenderò pazientemente.

ancora grazie e un saluto

daibetta!


@ivy12.76 ha scritto:

Ciao, purtroppo per te è tutto regolare. Sei incappato nel GSP di ebay. Non possono fare spedizioni cumulative ed è vero che dovrebbe fornirti il traking ebay. In pratica il venditore inglese spedisce ad un indirizzo in UK e poi la ditta scelta da ebay spedirà il tuo pacco. Scordati di riuscire ad avere il n di traking. Sono lentissimi, il servizio è costoso e da quello che ho capito vanno smarrite un sacco di spedizioni. Non capisco perchè gli inglesi lo usino dato che a mio parere abbasserà le loro valutazioni sulla spedizione e perderanno anche molti clienti. 


 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta