annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACQUIRENTI SCORRETTI, PRIORITARIA, PACCO PERSO, PAYPAL RIMBORSA ACQUIRENTE

epricee
Utente della Community
Avrei voglia di fare una bella lista degli acquirenti che scelgono come spedizione la posta prioritaria invece della raccomandata per risparmiare e poi se il pacco si perde, aprono la contestazione su paypal (naturalmente pagano con paypal) ...

in questo caso paypal da ragione all' acquirente, perchè il venditore non puo' dimostrare di aver spedito (ma l'acquirente non è che ci marcia?) ...

comunque noi venditori siamo sempre meno tutelati e non venite a dirmi, metti solo le spedizioni tramite raccomandata, perchè non è possibile, in quanto ci sono piccoli oggetti che altrimenti costerebbe di piu' la spedizione che l' oggetto.

Allora che facciamo? > Niente ...

allora perchè questo post?

SOLO PER DIRE A CODESTI ACQUIRENTI CHE SONO DEI DISGRAZIATI E APPROFITTATORI ...

Ma la lista la si dovrebbe fare ...
Messaggio 1 di 119
Ultima risposta
118 RISPOSTE 118

ACQUIRENTI SCORRETTI, PRIORITARIA, PACCO PERSO, PAYPAL RIMBORSA ACQUIRENTE

epricee
Utente della Community
Ecco la risposta di un acquirente scorretto, dopo avergli chiesto perchè ha aperto la contestazione se ha scelto la spedizione non tracciabile, sapendo i rischi che si corrono senza tracciabilità:

proprio perchè vendo, mi è capitato lo stesso caso anche a me e ho dovuto rimborsare l'importo dell'oggetto non pervenuto, come disposto da e-bay. Regolati tu

"ALLORA QUI FUNZIONA OCCHIO X OCCHIO DENTE X DENTE,

L' HANNO FATTO A ME LO FACCIO ANCHE IO ..."

CHE GENTE DI .....
Messaggio 2 di 119
Ultima risposta

ACQUIRENTI SCORRETTI, PRIORITARIA, PACCO PERSO, PAYPAL RIMBORSA ACQUIRENTE

5162iris
Utente della Community
Basta togliere prioritaria e usare solo spedizioni tracciabili.
Messaggio 3 di 119
Ultima risposta

ACQUIRENTI SCORRETTI, PRIORITARIA, PACCO PERSO, PAYPAL RIMBORSA ACQUIRENTE

epricee
Utente della Community
Certo ...

ma come spiegato prima per alcuni oggetti che costano pochi euro è controproducente ...
Messaggio 4 di 119
Ultima risposta

ACQUIRENTI SCORRETTI, PRIORITARIA, PACCO PERSO, PAYPAL RIMBORSA ACQUIRENTE

epricee
Utente della Community
Ulteriore risposta dell' acquirente:

senti, a me non mi va di fare polemiche. Io ho pagato un oggetto che non mi è arrivato. Tu avresti fatto lo stesso e quindi visto che sei scorretto mi hai anche scocciao. Non sai vendere e pertanto ognuno fa quello che meglio crede. Saluti

E BE' ... VEDETE COSA CI TOCCA SUPPORTARE?

Non solo il venditore è in buona fede, ma si deve far maltrattare da un acquirente scorretto,

senza poter fare niente ...

TANTO QUALSIASI COSA IL VENDITORE DICA,

L' ACQUIRENTE HA SEMPRE RAGIONE ...

AHAHAHAHAAHAHAHAH

siamo messi proprio male

facciamoci una risata su che è megliooooo
Messaggio 5 di 119
Ultima risposta

ACQUIRENTI SCORRETTI, PRIORITARIA, PACCO PERSO, PAYPAL RIMBORSA ACQUIRENTE

epricee
Utente della Community
E il colmo sapete qual' è?

Che l' acquirente ha avuto il coraggio di lasciarmi il feedback negativo ...

VERGOGNATI
Messaggio 6 di 119
Ultima risposta

ACQUIRENTI SCORRETTI, PRIORITARIA, PACCO PERSO, PAYPAL RIMBORSA ACQUIRENTE

kafranjos
Utente della Community
In casi come questo direi che accettare PayPal è veramente masochismo!
Ancor più di quanto comunque non l sia accettarlo in ogni caso!
Messaggio 7 di 119
Ultima risposta

ACQUIRENTI SCORRETTI, PRIORITARIA, PACCO PERSO, PAYPAL RIMBORSA ACQUIRENTE

puntoinformatico1975
Utente della Community
e ma scusa, tu venditore, rcshop, non sai che devi dimostrare l'invio? mettiti nei panni del tuo acquirente che si potrebbe domandare se lo stai prendendo in giro o meno! ergo, uno come te, che accetta di inviare senza avere prove in mano di invio, non e' tanto normale!

Saluti. ----------------------------------



cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto



RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI


PuntoInformatico1975.
Messaggio 8 di 119
Ultima risposta

ACQUIRENTI SCORRETTI, PRIORITARIA, PACCO PERSO, PAYPAL RIMBORSA ACQUIRENTE

epricee
Utente della Community
X questo hanno inventato i feedback ... purtroppo rovinati da acquirenti scorretti
Messaggio 9 di 119
Ultima risposta

ACQUIRENTI SCORRETTI, PRIORITARIA, PACCO PERSO, PAYPAL RIMBORSA ACQUIRENTE

5162iris
Utente della Community
Sè continui ad accettare Paypal, a mio modesto parere, dovresti almeno scrivere nelle inserzioni una cosa del tipo: Pagamento con Paypal - esclusivamente spedizione tracciabile - altri pagamenti: spedizione prioritaria.

Sè nonostante una dicitura simile viene fatto il pagamento con Paypal/Prioritaria, modificare ricezione automatica oppure rimborsare l'acquirente faccendo notare che con questa forma di pagamento si spedisce solo tracciabile.
Messaggio 10 di 119
Ultima risposta